GRANDE SUCCESSO PER LE ZIRRE NAPOLI (R) LIMITED EDITION AL MIPEL


Back to Naples….… e la storia continua. Dopo il notevole successo riscontrato in fiera al Mipel The Bag Show, il brand Le Zirre Napoli ® è rientrato a casa con belle gratificazioni forte del grande consenso ricevuto per la presentazione della collezione Autunno Inverno 2019/2020 presso la Fiera Milano Rho

Le Zirre Napoli® in questa importante occasione si è misurata con un pubblico di livello internazionale e altamente selettivo, interessato all’accessorio più amato dalle donne al quale hanno partecipato buyer, designer e stampa internazionale.

Fiore all’occhiello di questa partecipazione per il brand dal #lussoaccessibile è stata la conquista del podio per Le Zirre, qualificata tra i finalisti del contest della Regione Lombardia #attaccatialtram con la sua Clutch Tram: a questo storico mezzo di trasporto meneghino che ha un “passaporto” sostenibile in quanto non produce impatto ambientale e favorisce la sostenibilità sociale si è ispirata la creazione, in tela di juta dipinta a mano dall’artista Giancarlo Frezza, del brand made in Naples la cui sostenibilità ambientale deriva dall’utilizzo di tessuti provenienti da surplus dell’industria tessile e quindi si ha un minor impatto sull’ambiente all’insegna del riciclo creativo.

E a proposito di novità, imperversa la collezione FW 2019/20 Tarocchi Napoletani in cui domina il velluto, con stampe di simboli che rimandano al mondo del gioco, e stampe floreali su magici sfondi scuri.

Il simbolismo proprio di questa collezione ricorda ancor più il MadeiNaples, elemento portante della produzione Le Zirre: le carte e la scaramanzia sono raffigurati con colori sgargianti su velluto nero. I velluti floccati con trama in seta e ordito dorato, impreziosiscono la collezione, mentre i velluti broccati tinta su tinta sono la novità di quest’anno.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Alla Tenuta di Bacco “Vendemmia con Gusto”
Successiva Paestum. Le strade della mozzarella: ai nastri di partenza

Articoli Suggeriti

Sant’Anna e San Gioacchino, i santi celebrati il 26 luglio

“IL CINEMA E LA SOSTENIBILITA’ : QUESTO IL CONCEPT DELLA 27 ESIMA EDIZIONE DEL TERRA DI SIENA INTERNATIONAL FILM FESTIVAL

Gli InternoZero lanciano on line il loro secondo singolo “’Stu bbene ca nun vene”

Zio Rocco tra gli chef stellati all’evento Romana 2023

Molini Riggi presenta “Pizza Maestro”

Grande affluenza a Brusciano per le primarie del PD