A Sanremo arrivano gli Arōmi della Terra di Sabrina e Marco Petrollini


Pochi giorni ci separano all’apertura del sipario su quello che è il palcoscenico più importante in Italia: il festival di Sanremo.

Giunta alla sua 74^ edizione la kermesse canora è pronta per diventare protagonista indiscussa della seconda settimana di febbraio. Ad affiancare il festival canoro, torna come da consuetudine il Festival del Sogni targato Dream Massage in scena presso la Somnia Aura Spa del Grand Hotel Des Anglais di Sanremo.

La manifestazione, creata dallo spa manager internazionale Stefano Serra, accompagnerà nella ricerca del puro benessere i cantanti, i giornalisti, i personaggi dello spettacolo e gli addetti ai lavori in quella che è la settimana più adrenalinica dell’anno.

Presso la più esclusiva luxury spa della Costa Azzurra, la squadra Dream Massage del Master Massaggiatore dello spettacolo e dei grandi eventi si prenderà cura dei suoi ospiti in collaborazione con le più esclusive aziende del settore benessere.

Tra queste spicca la presenza quest’anno di Sabrina e Marco Petrollini, Fondatori Italiani di dōTERRA, l’Azienda leader al Mondo nella produzione, negli studi scientifici e nella distribuzione degli oli essenziali più puri ed efficaci al mondo.

Marco e Sabrina sono i creatori di Arōmi della Terra (www.aromidellaterra.it) e da oltre 10 anni, in qualità di Wellness Advocates per dōTERRA, hanno fornito opportunità formative a migliaia di persone interessate ad apprendere come prendersi cura del proprio benessere e come insegnare agli altri, come ottenerlo.

Grazie alla formazione ed all’insegnamento dei principi che regolano uno stile di vita sano e grazie alla conoscenza dei benefici di oli essenziali puri e di grado certificato, Marco e Sabrina hanno influenzato positivamente la vita di migliaia di persone.

La loro missione è quella di impegnarsi a far conoscere al mondo, i benefici degli oli essenziali che migliorano la qualità della vita di individui, famiglie e comunità.

Arōmi della Terra arriva così a Sanremo per far conoscere quanto siano vaste e benefiche le applicazioni e l’uso degli oli essenziali. Inoltre puntano a far comprendere che gli oli essenziali sul mercato non sono tutti uguali e che la qualità è fondamentale per poter ottenere i benefici desiderati.

Oggi oltre l’80% degli oli essenziali sul mercato non sono puri e sono prodotti sinteticamente o adulterati con aggiunta di sostanze sintetiche e naturali o contaminati durante il processo di produzione.

Quale location migliore di quella della culla del benessere del Festival di Sanremo per formare e dare supporto a tantissime persone che desiderano non solo conoscere i molteplici benefici dell’aromaterapia ma che hanno il desiderio di seguire un percorso di formazione che permetta loro di intraprendere un’attività lavorativa entusiasmante.

Abbiamo scelto dōTERRA perché è l’unica Azienda al Mondo che sottopone ogni olio essenziale a rigorosi test, condotti attraverso le più avanzate tecniche di ricerca sugli oli essenziali, per garantirne la purezza, la sicurezza e l’ecacia. Dichiarano Sabrina e Marco Petrollini.

Ogni lotto di oli essenziali doTERRA viene sottoposto ad oltre 60 test rigorosi, attraverso un protocollo di test  CPTG™ (Grado di purezza certificato e testato).

Si ottengono così degli oli essenziali della massima qualità, dei prodotti che possono essere utilizzati con fiducia e sicurezza ogni giorno.

dōTERRA si avvale delle sempre maggiori competenze e del know-how di un comitato di consulenza medica composto da esperti globali in chimica, microbiologia, botanica, ricerca scientifica, fisiologia e scienza dell’alimentazione.

Tutti gli oli essenziali sono distillati con cura e attenzione, provenienti da piante raccolte nel momento perfetto da coltivatori esperti in tutto il mondo, al fine di garantire la composizione e l’efficacia ideali degli estratti.

Inoltre il progetto ha da ampio spazio a Marco e Sabrina di creare nel 2019 insieme ad un gruppo di volontari, dei progetti ad alto impatto sociale per aiutare oltre 1000 bambini dello stato di Orissa, in India, grazie al supporto della Healing Hands Foundation di dōTERRA, una fondazione che collabora con le organizzazioni no profit locali e globali, agevola progetti nelle comunità di Co-Impact Sourcing e Consente ai Consulenti del benessere di partecipare in progetti comunitari a livello locale e globale (https://youtu.be/TIV9LKZ6NLc?si=b1bm44doYjVOiZxT).

Ora Arōmi della Terra è pronta a sbarcare a Sanremo e conquistare senza remore alcuna tutti gli ospiti della prestigiosa Somnia Aura Spa, certi di poter fare la differenza nel panorama internazionale del benessere.

 

UFFICIO STAMPA

Veronica Caprio

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il dott. Lorenzo Fornasari pronto a portare a Sanremo la sua oasi del benessere
Successiva Russell Crowe a Sanremo

Articoli Suggeriti

Pallavolo femminile, la Marianna Guerriero Arzano all’esame Bari

Al via la II edizione di The Space… il Villaggio Pizza

KASANOVA, LA PASQUA E’ ONLINE O SU WHATSAPP

Costantino in mostra a Palazzo Reale a Milano

In scena: Tre sull’altalena di Giorgio Lunari

San Giorgio a Cremano, due mostre su Omero in biblioteca