POP 48, IL NUOVO FASHION STORE DI CHIAIA E’ GIA’ UN SUCCESSO


Ad appena due settimane dall’opening, “Pop 48”  è già un successo nel mondo del fashion partenopeo dedicato alla young people!  Dopo una grande apertura del new store  a Napoli in via Carducci 48  by le due grintose manager Ester Gatta e Simona Varriale,  che ha visto la partecipazione di centinaia di clienti, teenagers e signore  evergreen, nello spirito e nel look, la joint venture di “Pop 48”  vola alto conquistando sempre di più il mercato napoletano e non solo. Ma qual è il segreto di questa affascinante mission?

Un new concept  che richiama la  pop art nelle sue varie espressioni nel mondo della moda, proponendo look stravaganti dalle tonalità accese come il rosso, il verde, il blu, l’arancio ed il giallo; ed ancora, assolutamente innovativa è la stesura di un calendario di attività all’interno dello store che prevede due fashion event mensil,i sempre ispirati alla Pop Art  che coinvolgeranno tutte le clienti in maniera attiv,a dalla pittura a mano di cappelli personalizzati a trunk show vintage o underwear,  al “filo d’oro” day  ovvero il braccialetto senza chiusura, individuando di volta in volta partnership  ad hoc.

UFFICIO STAMPA

MARIDI’ VICEDOMINI

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Nancy Coppola incanta il Teatro Palapartenope di Napoli con "La mia Storia"
Successiva AL TEATRO DON PEPPE DIANA PAOLO CAIAZZO CON Boomer: un papà sul sofà

Articoli Suggeriti

LA VISIONE GREEN DEL GRUPPO GRIMALDI

Torre del Greco, in arrivo “Mediterranea “: musica tra le stelle ed il mare

A scuola di Burlesque con Candy Bloom

Teatro, nasce “Il Primo sotto le stelle”

QUATTRO PASSI … da “Porta a Porta”: dalla vicereale Port’Alba alla “benedetta” Porta San Gennaro

Facebook. La pagina della Festa dello Stoccafisso e del Baccalà norvegese supera le 4mila visualizzazioni