Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano nella tana del Gricignano


Tempo di grandi imprese per la Marianna Guerriero Arzano chiamata a un test proibitivo in casa del New Volley Gricignano. Il team di Antonio Piscopo ha lavorato a lungo nel gelo del palazzetto di casa per arrivare preparato a questo incontro. Del resto la prima parte della stagione ha dimostrato come contro le big il team arzanese si esalta molto più che con le altre avversarie.

“Scenderemo in campo con la passione di sempre –dichiara Nunzia Campolo al termine dell’allenamento- ci siamo preparate con grande scrupolo per affrontare una grande squadra. Non lasceremo nulla al caso, ci metteremo: impegno, orgoglio e passione per portare a casa il risultato migliore e proseguire la nostra marcia verso il raggiungimento dell’obiettivo stagionale”.

Fra le rivali spiccano su tutte le due grandi ex Elena Drozina e Maria Grazia Sforza. La prima, star della pallavolo italiana, fu una meteora nell’Arzano del 2004-2005, tre stagioni invece per la giocatrice di Ercolano passata quest’anno alla corte di Della Volpe.

Le due squadre arrivano a questo appuntamento con l’identica voglia di primeggiare, sicuramente ne verrà fuori uno spettacolo da non perdere.

Appuntamento alle 18 di domenica sera al palazzetto di Gricignano di Aversa, arbitri dell’incontro Pierpaolo Di Bari e Marco Colucci.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pallavolo, Gaia Energy Napoli: big match contro Castellana
Successiva Arte, la pittura surrealista in Deborah D'Antonio

Articoli Suggeriti

“Ma perché mi inviti a cena?” al Trianon Viviani con Nicolai e Di Battista

Il Festival Rovigo Cello City 2023 compie 10 anni

Scritta choc accanto alla lapide del carabiniere ucciso

“Arte e Calici di Solidarietà”, un apericena all’Anfiteatro di Avella

Napoli Pizza Village 2017: Arte e cultura sposano la pizza

Pallavolo, Gaia Energy Napoli cade a Messina