TROTTO. TORNA L’ APPUNTAMENTO CON IL GRAN PREMIO DELLA LOTTERIA DI AGNANO


Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con l’vento sportivo di trotto più importante dell’anno. Il primo  maggio all’Ippodromo di Agnano si disputerà la  “75^ Gran Premio Lotteria Trofeo Edilsivisa” . Dalle ore 11.00 fino a sera i napoletani,e non solo, ma anche gli appassionati di cavalli, potranno trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e del relax assieme  con le loro famiglie . Il mondo ippico ha sempre il suo fascino e vale la pena esserci. L’ ingresso è a pagamento . L’ inizio delle corse è previsto per le ore 13.50.
Tre le batterie del Gran Premio composte da otto cavalli ciascuna (seconda, terza e quarta corsa) che qualificheranno i nove cavalli ammessi alla finale (ottava corsa ore 18.00) riservata ai primi tre classificati di ciascuna batteria. Vernissage Grif dovrà difendere il titolo di campione in carica. Il figlio di Varenne è chiamato a guardarsi le spalle dagli agguerriti avversari. Si preannuncia una bella e appassionata gara.
All’ora di pranzo ci sarà anche un momento dedicato alla beneficenza. Ci sarà un’area riservata agli invitati del Gran Premio con la charity in favore della SHIRO Sbarro Health Rosearch Organization, organizzazione no profit per la ricerca genetica della diagnosi e cura del tumore. Sono annunciati alcuni ospiti importanti. Madrina dell’evento l’attrice napoletana Claudia Ruffo.
La conferenza stampa si è svolta al circolo sportivo Tennis Club Napoli (viale Dohrn) il 26 aprile con la partecipazione di Pier Luigi D’Angelo presidente Ippodromi Partenopei, Luca D’Angelo amministratore e direttore sportivo delle grandi corse Ippodromi Partenopei,  Riccardo Villari presidente Tennis Club Napoli,  e Emanuela Ferrante assessore allo Sport del Comune di Napoli,

ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Tin Teatro Instabile Napoli : la dodicesima notte da William Shakespeare
Successiva Napoli Pride 2024 : madrina Malika Ayane

Articoli Suggeriti

Premiati i tre vincitori del corso per barman readytomix

All’Italian Movie Award premiato l’oncologo Antonio Giordano: «Spero che la Campania torni ad essere “felix”»

Brusciano, approvato bilancio comunale

INAUGURATA LA I EDIZIONE DE “LA BELLEZZA SECONDO ME”

A Casoria la presentazione di SINGER INSIDE

España Teatro presenta Tenor DJ in tournée nei teatri d’Italia