VERDI PARTECIPANO ALLE ELEZIONI EUROPEE: VINTO IL RICORSO!


La Corte di Cassazione ha riammesso la lista di Green Italia – Verdi Europei che era stata esclusa a concorrere alle elezioni europee in programma il prossimo 25 maggio. E’ stato stabilito che le firme di accompagnamento alla lista non erano necessarie considerato la forte rappresentanza dei Verdi nel Parlamento Europeo uscente.

La notizia della riammissione della lista è stata diffusa in una nota dagli esponenti Verdi Vincenzo Peretti e Carmine Attanasio.

Il popolo degli ambientalisti ed ecologisti campani e di chi crede possibile una alternativa politica in Campania e nel Sud, hanno detto Peretti e Attanasio, ha ora una possibilità. Vogliamo lavorare per gli Stati Uniti d’Europa; un’Europa che cambi la sua attuale politica, basata sull’austerità e sui sacrifici; un’Europa che governi la finanza e vari una politica di difesa dei beni comuni, al servizio dei cittadini; un’Europa che parta dalla conversione ecologica per costruire una nuova economia che contribuisca all’uscita della crisi e guardi con attenzione alla salute dei cittadini. Con questa rinnovata fiducia si apre la nostra campagna elettorale e siamo convinti che è stato sancito un diritto considerato che nel Parlamento Europeo gli ambientalisti rappresentano la quarta forza. Chiederemo ai nostri elettori e a chi non sa cosa votare di sostenere la nostra lista per superare l’assurdo sbarramento del 4% al fine di eleggere una nutrita pattuglia di ambientalisti italiani li dove si decide anche il futuro dei nostri territori.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × uno =

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Precedente FLYER22-4-14 Rossella Costa al Beluga Skybar di ROMEO hotel
Successiva Naviganti in versi presenta AETERNOS

Articoli Suggeriti

Giornate Europee del Patrimonio al Parco Archeologico di Ercolano con Maiuri pop-up

Oggi “è nata una stella”: San Giorgio a Cremano ricorda Massimo Troisi

Pallavolo, Gaia Energy Napoli respinge Giarratana

NASCE IN ITALIA L’ASSOCIAZIONE DELLE PAZIENTI NATE SENZA UTERO E VAGINA

Libera chiama, Radio Siani risponde ‘presente’

Reato di tortura, il Coisp: “Anche noi pretendiamo di essere tutelati dagli abusi che subiamo”