FLYER22-4-14 Rossella Costa al Beluga Skybar di ROMEO hotel


Torna il Jazz al ROMEO hotel con un’altra grande esibizione al nono piano dell’hotel più cool e raffinato della città. Martedì 22 aprile è la volta della giovane napoletana Rossella Costa che, con la sua voce vibrante, darà vita ad una serata carica di emozioni e sound arricchendo il calendario del Romeo Music Live Collection primaverile. Rossella Costa & Mistura Fine Trio è composto da Rossella Costa alla voce, Felice Rainone alla chitarra e Salvatore Rainone alle percussioni.

Classe 1982 Rossella Costa, all’anagrafe Rosa Rainone, studia canto e pianoforte già da bambina iniziando le prime esibizioni nei music club e nelle rassegne musicali locali. Importante per la sua formazione artistica è l’esperienza fatta con Bob Stoloff e la partecipazione al Benjo Festival ed al premio Mia Martini dove raggiunge le fasi finali. Tante le esibizioni con gruppi e band diverse tra cui il Nice Jazz Trio, il ‘Round Jazz. Nel 2003 porta avanti l’ambizioso progetto “bossambajazz” che l’ha portata all’indiscusso successo odierno. Tra i momenti da segnalare nella sua carriera, l’incontro con il maestro Leonardo De Lorenzo che nel 2011 la coinvolge nel progetto musicale all’interno della casa circondariale di Lauro di Napoli. Da qui nascono i Liberanti street band con cui ha partecipato ad un concorso nazionale per giovani emergenti “Una Canzone Per la Pace 2011” tenutosi al Teatro Totò a Napoli dove duetta con il grande maestro Enzo Gragnaniello. Il frutto di questa esperienza con i ragazzi della Casa Circondariale di Lauro si è tramutato nella registrazione di un brano famoso di Wayne Shorter “Infant Eyes” parte di una compilation per Amnesty International ”Io pretendo Dignità”.

Un’artista talentuosa nonostante la giovanissima età che regalerà, con la verve e la grinta che la contraddistinguono, emozioni e vibrazioni agli ospiti del Beluga Skybar di ROMEO hotel, locale dall’atmosfera rarefatta e con vista strepitosa sulla città e sul Golfo di Napoli.

La formula prevede drink, pasta e finger food & music per 30 euro per persona.

Prenotazione obbligatoria. La serata ha inizio alle ore 21.

ROMEO hotel Via Cristoforo Colombo, 45 – Napoli. T. 081 0175001 – www.romeohotel.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Abiti da sposa Crisci: la nuova collezione non rinuncia alla sensualità
Successiva VERDI PARTECIPANO ALLE ELEZIONI EUROPEE: VINTO IL RICORSO!

Articoli Suggeriti

Gli esclusivi prodotti Murad alla Dogana del Sale di Romeo Hotel

CINEMA: AL VIA LE GIORNATE PROFESSIONALI DI SORRENTO

Inaugurato AF – L’Artigiano in Fiera: un giro del mondo in nove giorni

Aida Tebaldi – Aida Callas: tradizioni e innovazioni interpretative a palazzo Gopcevich

STORIA DELLA PIZZA ALLA CASINA POMPEIANA

La Casa del Mandolino presenta Mandolinate, canti e serenate