Pulcinella lotta il mostro del Covid attraverso il gioco del Sorriso


Da quando è iniziata la pandemia l’artista poliedrico Angelo Iannelli è stato tra i più attivi sulla rete attivandosi sui social con importanti iniziative e da sabato 2 maggio, dopo il successo dei vari contest gastronomici, inizierà un nuovo gioco intitolato “Gioco del Sorriso”
in collaborazione con le Terre Pompeiane di Avitabile Vincenzo, conosciute da tutti per i loro prestigiosi liquori artigianali. Ebbene per addolcire questo periodo di quarantena che sta portando tanta ansia e paura per le conseguenze dell’epidemia, accentuata anche dal continuo flusso di news, le Terre Pompeiane hanno pensato di creare una lotteria che sarà curata dall’ironia e simpatia dell’Ambasciatore del Sorriso Angelo Iannelli, ogni sabato sera alle ore 18:30 in diretta Facebook sul suo profilo, estraendo i numeri con il panariello sociale con l’animo pulcinallesco. Per partecipare al gioco gratuito basterà iscriversi al seguente link Terrepompeiane.it/lotteria.html
scegliendo il proprio numero vincente e rilasciando i vostri dati. Ogni settimana si metteranno in palio cinque premi della linea di liquori artigianali, di biscotti e cioccolatini delle Terre Pompeiane.
I liquori artigianali Terre Pompeiane sono prodotti con materie prime di altissima qualità, seguendo disciplinari rigorosi e ricette tradizionali. Ciò garantisce di ottenere creme e liquori di elevatissimo profilo, dal gusto armonioso e delicato da assaporare dopo ogni pasto oppure come digestivo, in accompagnamento al dessert o in un sereno momento di convivialità. Non resta che partecipare al gioco per un’altra giornata emozionante da condividere insieme a Pulcinella per unire ancora una volta questi momenti di spensieratezza e di tristezza a una vena di allegria. Ospite di tante dirette sui social, ultimamente la sua intervista Speciale Coronavirus su capuaonline.com, il creativo artista non ha fatto mai mancare il suo sorriso come terapia in questi tristi giorni di Pandemia attraverso la sua fantasiosa e contagiosa allegria. Sempre affetto e solidarietà con il suo sorriso.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + dieci =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente BETANIA, RIPRESA ATTIVITÀ OSPEDALIERA E DEGLI AMBULATORI
Successiva L’Antica Distilleria Petrone lancia il “Petrone Clean”

Articoli Suggeriti

INFINITY: i giri di pizza arrivano a Napoli

LA RIFORMA DELLA FORMAZIONE MUOVE I PRIMI PASSI NELLA JOBS ACT

Dicembre nella Basilica dello Spirito Santo

Museo del Sottosuolo di Napoli: il ritorno de “L’Inferno di Dante” e le visite guidate dal Munaciello

Il Polo Museale Fiorentino partecipa alle Giornate Europee del Patrimonio

Al via i “Mercatini al Castello!”a Ottaviano