Calcio e spettacolo: tutti contro Rizzoli a San Paolo Show


Calcio e spettacolo. Intrattenimento e divertimento puri. L’hanno fatta ancora da padroni nel martedì sera di Tv Luna con la trasmissione San Paolo Show, in diretta dagli studi di Napoli dell’emittente campana. Solito parterre de roi nel salotto di Gigio Rosa e Paola Mercurio, ma con una novità rispetto alle precedenti puntate, la presenza di un ospite d’eccezione: Francesco Montervino.

L’ex capitano del Napoli ha diviso la scena con l’allenatore Paolo Specchia, il giornalista di Mediaset Premium Gianluca Gifuni e il procuratore sportivo Enrico Fedele, oltre naturalmente al dj di San Paolo Show Gigi Soriani, a Lino D’Angiò, alla “soccer-blogger” Anna Ciccarelli e al suo alter ego Peppe D Rufy.
Vivacissimo il dibattito, iniziato con l’esortazione a non mollare rivolta dalla Mercurio agli azzurri, che battendo il Genoa al San Paolo hanno mantenuto inalterata la distanza di tre lunghezze dalla capolista Juventus. E parlando dell’ultima vittoria dei partenopei il discorso non poteva non cadere sul bomber del Napoli Higuain. Il confronto si è poi letteralmente incendiato quando al centro dell’attenzione è stata posta la condotta dell’arbitro Rizzoli di Bologna durante il derby Torino-Juventus. Qui gli ospiti di San Paolo Show si sono proprio scatenati.
“Rizzoli doveva espellere Bonucci” ha sbottato Enrico Fedele. “Il gesto di Bonucci è più grave degli insulti di Khedira” ha rincarato la dose Gianluca Gifuni. “Rizzoli è un ottimo arbitro, ma mi ha deluso profondamente” ha affermato Paolo Specchia. “L’unico vero errore di Rizzoli è stata la mancata espulsione di Bonucci” ha infine sottolineato Francesco Montervino.
Di questo e di tanto altro si è parlato nella puntata di ieri di San Paolo Show, in cui non sono mancate le digressioni culinarie con il collegamento della giornalista di Tv Luna Taisia Raio dalla pizzeria più azzurra d’Italia, Napoli nel cuore, nel complesso commerciale Azzurro di Fuorigrotta.

Calcio – dunque – e non solo, nella trasmissione condotta da Gigio Rosa e Paola Mercurio, che ieri ha visto le esibizioni di Deborah Caputo, che ha presentato il suo nuovo singolo “Ascoltati”, e di Mago Elite, nonché l’intervento del presidente della società Ipprodromi Partenopei, Pier Luigi D’Angelo, che ha illustrato le iniziative previste all’Ippodromo di Agnano nel giorno di “Pasquetta”.
Il tutto condito dalle scatenate note di dj Soriani e dalle esilaranti gag di Lino D’Angiò.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Oggi l'inaugurazione di Omaggio a Totò
Successiva Marzo donna 2016: Connessioni Creative presenta The Wedding Party

Articoli Suggeriti

A Tutto Volley, questa sera il 18esimo appuntamento

Marine litter- Miglio d’oro, Webinar sui risultati e aspettative per il futuro nel solco di autosostenibilità e economia circolare

ISTITUTO MARCHIGIANO DI TUTELA VINI (IMT): VERDICCHIO IN PEDANA CON VEZZALI E DI FRANCISCA PER SENIGALLIA NEL CUORE

FIRMATO NUOVO CONTRATTO DI SERVIZIO INTERCITY PER I PROSSIMI 10 ANNI

Centro Teatro Spazio: in scena Eva vs. Eva

Pallavolo, Gaia Energy sbanca anche Genzano