NAPOLI AFRAGOLA: APERTA LA NUOVA SALAFRECCIA PER I CLIENTI TRENITALIA


Afragola 1

Aperta la nuovissima SalaFreccia della stazione AV Napoli Afragola.

La zona dedicata ai clienti delle Frecce AV di Trenitalia è collocata nella hall centrale dell’avveniristico impianto concepito da Zaha Hadid.

Gli spazi della sala, circa 260 metri quadrati comprensivi di servizi igienici, locali tecnici e di servizio, sono stati realizzati secondo il concept che caratterizza tutti i FrecciaClub d’Italia: illuminazione accurata, stile essenziale e moderno per arredi, poltrone e divani comodi e dal design esclusivo.

Nella SalaFreccia i clienti possono, oltre che sfogliare quotidiani, riviste oppure leggere un libro, navigare in internet con il proprio dispositivo portatile – notebook, tablet o smartphone – grazie alla connessione wi-fi gratuita.

La SalaFreccia di Afragola sarà dotata di distributore d’acqua gratuito e di bevande e snack a pagamento, per dare la possibilità ai clienti di sorseggiare un caffè, bere una bibita o consumare uno snack in tutta tranquillità.

E’ inoltre possibile acquistare biglietti, modificare prenotazioni e ricevere informazioni dal personale altamente qualificato sempre presente al desk dell’area servizi, attiva tutti i giorni dalle ore 5.40 alle 20.

Dal giorno della sua inaugurazione a giugno 2017, Afragola è divenuta stazione “Porta dell’Alta Velocità” in Campania, con un progressivo incremento del numero dei viaggiatori, oggi quasi triplicato rispetto al primo periodo di apertura.

Afragola 2

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente “TEEN TITANS GO! IL FILM” IN ANTEPRIMA AL GIFFONI FILM FESTIVAL
Successiva MOTORS&FASHION, ALLA BASE NATO DI LAGO PATRIA SBARCANO LE FERRARI

Articoli Suggeriti

GUERRIERO LUVO ARZANO TUTTO FACILE CON SIRACUSA

Napoli, assemblea nazionale dell’Ordine Francescano Secolare

Hector Romero al ROW Club per una serata di musica house a Napoli

Grande successo per Agosto al Museo

VI edizione de “Il Mio San Marzano” di Solania

CALCIO: IL NAPOLI SI PREPARA A BATTERE IL TORINO