MagicLand: apertura straordinaria a Pasqua e Pasquetta


MagicLand, il noto parco divertimenti di Valmontone, riapre in grande stile con una serie di entusiasmanti e divertenti novità, che promettono un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia.
In occasione delle festività pasquali, il Parco sarà aperto eccezionalmente il 31 marzo, l’1 e il 2 aprile, offrendo così un’opportunità unica per trascorrere momenti indimenticabili con amici e familiari. In particolare, a Pasqua e Pasquetta, gli aspiranti piccoli esploratori potranno partecipare alla JUNGLE EGGSPLORERS, un’esclusiva caccia alle uova, in cui i bambini, utilizzando il loro fiuto da detective, seguendo gli indizi e superando avvincenti prove, dovranno trovare tutte le uova nascoste in giro per MagicLand.

Il 30 marzo ha segnato il debutto della straordinaria produzione “Magic Bubble Show“, uno spettacolo in esclusiva che ha portato il pubblico in un viaggio magico attraverso il mondo delle bolle di sapone. Realizzato da Marco Zoppi & Rolanda, rinomati Bubble Artist a livello mondiale, l’evento  si è svolto presso il Gran Teatro Alberto Sordi e ed è stato incluso nel prezzo del biglietto.

Per la nuova stagione MagicLand presenta sei novità, legate al restyling delle attrazioni, che aggiungeranno ulteriore brivido e adrenalina all’esperienza dei visitatori. Tra queste, l’inquietante nuovo percorso dell’orrore di Katakumba, il terrificante albergo Haunted Hotel 2.0, Mystika 2.0 con un rinnovato look da “capogiro”; e poi, Rapide 2.0, l’attrazione acquatica completamente rinnovata sia a livello meccanico che scenografico, e la nuova Battaglia Navale 2.0, che promette un’esperienza sempre più coinvolgente. Inoltre, il Parco offrirà una vasta gamma di spettacoli ed eventi per tutti i gusti. Tra gli imperdibili, il Magic Bubble Show si distingue per la sua creatività. Seguiranno, durante il periodo estivo, altri sei nuovi spettacoli e musical che intratterranno il pubblico con performance dal vivo di canto e danza.

Infine, il 1° giugno riapre MagicSplash, il parco acquatico a tema caraibico: un’oasi di relax e divertimento per tutta la famiglia. Con una tematizzazione rinnovata e una vasta gamma di attività, MagicSplash sarà il luogo ideale per godersi l’estate.

UFFICIO STAMPA

Maria Consiglia Izzo

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente AL TEATRO DON PEPPE DIANA PAOLO CAIAZZO CON Boomer: un papà sul sofà
Successiva STASERA, DUOMO! Visite guidate serali nella Cattedrale di Napoli, Cappella e Museo del Tesoro di San Gennaro

Articoli Suggeriti

Trofeo Pulcinella, aperte le iscrizioni alla quarta edizione

Russell Crowe a Sanremo

MODARTE, LA MODA AL SERVIZIO DELLA CITTA’

Volante colpita da sassaiola….Disprezzo dello Stato

“La Macchina Americana” al XV “Festival del Cortometraggio O’ Curt” di Napoli

OLTRE IL POSSIBILE. LA RIVOLUZIONE ESTETICA DI FACE CLINIC PRO