NAPOLI. GRANDE ATTESA PER IL TORNEO ATP TENNIS CUP


Non si organizzava un evento di tennis internazionale a Napoli da molti anni.Vuoi un pò per la crisi che serpeggia in Italia, a Napoli poi, di campioncini non se ne vedono e non se ne parla. Ora, però, il torneo ATP 250 che si svolgerà all’Arena della Rotonda Diaz allestita appositamente per ospitare diversi campioni internazionali e italiani può essere un volano per una netta ripresa del settore.

Fatto sta che vi è grande attesa per assistere agli incontri che si terranno dal 17 al 23 ottobre. I biglietti sono disponibili per l’acquisto su https:// www.azzurroservice.net

Il torneo ATP 250 sarà trasmesso in tutto il mondo in streaming su Tennis TV,servizio ufficiale dell’ATP,ed in Italia in esclusiva  su Supertennis, canale della Federazione Italiana Tennis e Padel su canale 64 del digitale terrestre. Insomma,un pò tutti gli appassionati potranno seguire l’ importante manifestazione.

I tennisti italiani in gara sono Fabio Fognini, Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego. Mentre gli stranieri sono Pablo Carrero Busta, Roberto Bautista  Agut, Alejandro Davidovich Fokina, il russo Andrey Rublev ed altri ancora.

La conferenza stampa si è svolta al Tennis Club Napoli del Presidente Riccardo Villari. Hanno partecipato Angelo Binaghi, lo stesso Villari, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca,il sindaco Gaetano Manfredi e Mauro Ascione, presidente della Banca di Credito Popolare,sponsor del torneo. Il montepremi è di 612mila euro. Nel frattempo gli hotel di Napoli sono già tutti pieni .

                 ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Grande successo per la settima edizone del “Party del Sorriso“
Successiva “GIORNATA MONDIALE DELLA VISTA” : L’IMPORTANZA DELLA PREVENZIONE OCULARE SUI BAMBINI

Articoli Suggeriti

Cittadini protestano per la mancata ricezione della posta

Crisi, meno vino nei bicchieri degli italiani

LA GUERRIERO LUVO ARZANO SBANCA IL PALAFORD DI CASAL DE’PAZZI

“CostellazioniAmleto” in scena al Piccolo Bellini

Cesio, Coldiretti: verificare import di cinghiali dall’estero

STREET FOOD, NUOVE PROSPETTIVE ECONOMICHE. NASCONO GLI UTENSILI DI STRADA