Il Sindaco di San Giorgio a Cremano incontra il Prefetto di Napoli


San Giorgio a Cremano (Na).  Il sindaco Mimmo Giorgiano ha incontrato, nelle scorse di ore, il nuovo Prefetto di Napoli Francesco Antonio Musolino. L’’incontro è stato sollecitato dal primo cittadino dopo l’’omicidio di un uomo in via Cavalli di Bronzo, in pieno centro cittadino e alla luce del sole.

Giorgiano, che era accompagnato da alcuni componenti della giunta comunale tra cui Giorgio Zinno, Francesco Emilio Borrelli ed il delegato alla sicurezza Arnaldo Sciarelli, ha annunciato che domattina si terrà una riunione straordinaria della giunta per discutere dell’’accaduto e formulare delle proposte operative a Prefettura e forze dell’’ordine.

“Il Prefetto – spiega Giorgiano – è a Napoli da pochi giorni ed ha voluto ascoltare dalla mia voce qual è la situazione a San Giorgio a Cremano. Gli ho spiegato che la nostra è una città sostanzialmente tranquilla, in cui i reati, secondo i dati ufficiali, sono in calo, ma in cui, anche a causa della vicinanza a zone ad alta incidenza criminale, talvolta avvengono episodi cruenti. Il Prefetto mi ha garantito che si impegnerà a rafforzare i controllo sul nostro territorio e che nei prossimi giorni sarà con noi a San Giorgio per visitare la città. Nell’’occasione, incontrerà cittadino, commercianti e forze dell’’ordine che quotidianamente, con serietà ed abnegazione, vigilano sulla nostra sicurezza.”

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Romeo Hotel, a "La dogana del sale" Spa presentati i prodotti della linea Murad
Successiva “Seeds of Partecipation”: al via il campo internazionale rivolto a giovani europei per discutere di ambiente e riqualificazione urbana

Articoli Suggeriti

Paco De Rosa torna a teatro con “Vita, ovvero la tempesta perfetta”

Al via le riprese del docufilm “Dante: l’esilio di un poeta”

Fotografia, I edizione di Wine&thepics: ecco l’elenco dei premiati

#IAmMySong: Le ragazze di Kabul

“Mangiamo con i contadini”. Percorso gastronomico nella tradizione rurale di Auletta

PROGETTO SAN GIORGIO, DUE VOLTI NUOVI NEL PARLAMENTINO