“TEEN TITANS GO! IL FILM” IN ANTEPRIMA AL GIFFONI FILM FESTIVAL


TEEN TITANS GO!

Partirà dalla 48esima edizione del Giffoni Film Festival l’avventura cinematografica di “Teen Titans GO! Il Film”, la squadra di adolescenti supereroi protagonista della serie animata firmata Dc Comics e Warner Bros. Giovedì 26 luglio a giurati e giffoners sarà dedicata l’anteprima del film d’animazione, fresco e irriverente, che nelle sale italiane arriverà il prossimo 6 settembre, distribuito a livello internazionale da Warner Bros. Pictures.

Il lungometraggio riprende in chiave parodistica le quattro stagioni dell’acclamata serie andata in onda, a partire dal 2013, su Cartoon Network e Boing. Ora arriva nelle sale con una nuova avventura che inizia proprio con Robin, il leader del gruppo,  intenzionato a trasformare i suoi amici in protagonisti di un film tutto loro, come ogni supereroe che si rispetti. Devono solo trovare il modo di farsi notare dal miglior regista di Hollywood: con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono male, la loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco. Nella prima versione cinematografica della serie animata della DC Entertainment e di Cartoon Network, tra i doppiatori originali troviamo le voci di Greg Cipes ( “Teenage Mutant Ninja Turtles” per la tv) come Beast Boy, Scott Menville (“Spider-Man” per la tv) per Robin, Khary Payton (“The Walking Dead”) come Cyborg, Tara Strong (la serie “My Little Pony”) per Raven e Hynden Walch (“Adventure Time” per la tv) come Starfire, riprendendo gli stessi ruoli delle serie. Anche Will Arnett (“Lego Batman – Il film”) e Kristen Bell (“Frozen”) offrono le proprie voci mentre il premio Oscar Nicolas Cage (“Via da Las Vegas”) darà voce a Superman, la cantautrice Halsey a Wonder Woman e il rapper Lil Yachty a Lanterna Verde.

Il film è diretto da Peter Rida Michail e Aaron Horvath, da una sceneggiatura di Michael Jelenic e Horvath, basato sui personaggi della DC. Horvath, Jelenic, Peggy Regan, Michail e Arnett sono i produttori, con Sam Register produttore esecutivo. Le musiche sono di Jared Faber.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Napoli, bandita una borsa di ricerca per l’anno accademico 2018-19 sulla figura di Raimondo di Sangro
Successiva NAPOLI AFRAGOLA: APERTA LA NUOVA SALAFRECCIA PER I CLIENTI TRENITALIA

Articoli Suggeriti

“EMOTIONAL TOUR”: IN MOSTRA LE OPERE DI ATTILIO SPAGNOLO

La Feltrinelli presenta il volume: I Fiori di Zucchero

Prorogata la mostra “Mattia Preti: un giovane nella Roma dopo Caravaggio”

PREMIO CONVIVIUM DESIGN, III edizione. Oggi la premiazione

Ricerca: l’Arcobaleno Napoletano a favore della Fondazione Melanoma ONLUS

SPAGHETTI CON CREMA BIANCA, ERBORINATO, NOCI E PERLAGE DI OLIO DI NOCCIOLA