Grande successo per l’evento firmato Atelier Pellecchia


Un’atmosfera da sogno ha accolto le future spose e i loro accompagnatori presso l’Atelier Pellecchia che si trova nel Lotto Fair del P.co Auchan di Giugliano in Campania in occasione del tanto atteso evento dello scorso sabato 14 dicembre.

Una deliziosa mise en place, fiori profumati, scatole colorate, lo scintillio degli abiti e naturalmente la padrona di casa, Flora Pellecchia, e la famosa wedding planner Cira Lombardo: questi gli ingredienti di una giornata di successo che ha visto l’alternarsi di sfilate e di curiosità.

Ad accogliere gli ospiti intorno alle 17:00, un delizioso momento tè con le leccornie di Eden Banqueting, mentre tre splendide modelle sfilavano tra gli invitati per mostrare loro i tre stili delle nozze 2014: shabby chic, minimal e romantico.

Prima dell’incontro gli ospiti sono stati intrattenuti da Cira Lombardo, con cui Atelier Pellecchia collaborerà per tutto il 2014, e hanno avuto modo di visitare l’atelier scoprendo nei vari angoli una splendida confettata, le creazioni floreali di Asso dei Fiori, il make up di Rossana Barbato e la fotografia di Ruggiero Battipaglia.

Intorno alle 19:00 si è svolto il momento clou della serata: affascinate dagli splendidi abiti che si sono alternati sul palco, le future spose hanno fatto tante domande sui tre stili in questione, romantico, shabby chic e minimal. Cira Lombardo e Flora Pellecchia hanno presentato i vari modelli mostrando come per ogni sposa esista l’abito giusto, rispetto al suo corpo, al suo stile e a come desidera apparire nel giorno del suo matrimonio.

La passione e l’esperienza di un atelier come Pellecchia possono sicuramente aiutare una sposa indecisa nel capire quale sia il modello più adatto a lei.

L’evento si è chiuso in bellezza non solo grazie ad un ricco aperitivo con finger food, una fontana di cioccolato bianco, spiedini di frutta e tanto altro, ma soprattutto per il regalo di Nicola e Flora Pellecchia: un buono di 100€ per le future spose sull’acquisto del proprio abito.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Arriva in libreria il libro sull’arte della pizza
Successiva Gemelli e cravatte portafortuna nel film di Natale con Christian de Sica

Articoli Suggeriti

WORLD TOP MODEL A VILLA PARTENOPE

Carne Cavallo: Coldiretti, -30% acquisti piatti pronti, surgelati e ragù

Padula Certosa di San Lorenzo: Il cammino delle certose. I percorsi dell’anima

Per i vicoli di San Gregorio Armeno

“Vado di Fritto”: tante specialità regionali in tavola da Acqu’e Sale a Sorrento

Napoli : a Capodimonte un convegno nazionale su Donne, poesia e teologia