Miss Vesuvio 2013 in dirittura d’arrivo a Portici


Domenica 20 ottobre alle ore 20.00 a Portici presso il locale Fabric (in via Sessa) si terrà l’ultima tappa di Miss Vesuvio 2013 in collaborazione con le associazioni Borgo AnticoPortici, (Presidente Antonio Lippolis) ed AICAST Portici (Presidente Luigi Formisano).

La serata sarà presentata dallo speaker radiofonico e televisivo Gaetano Gaudiero. Le coreografie saranno curate dal ballerino Enzo Padulano.

Il sipario si alzerà sulle note del brano realizzato esclusivamente per Miss Vesuvio da Marco Iodice, ex supporter di Guido Lembo di “Anema e Core” di Capri. I fotografi ufficiali della kermesse sono Stefano Wurzburger e Giuseppe Esposito.

Le aspiranti miss, sottoposte a prove di passerella, shooting, e spigliatezza dovranno convincere la doppia giuria, quella tecnica e popolare. La vincitrice della serata avrà accesso alla finalissima di novembre, le altre ragazze che conquisteranno le fasce messe in palio dai partner del concorso si sfideranno alla prefinale del 27 ottobre presso la Cartiera a Pompei.

A Portici, così come nelle altre tappe del tour di Miss Vesuvio, sarà dedicato un momento alla campagna di sensibilizzazione a favore della sana alimentazione in collaborazione con Sirio e Conad di Ercolano.

Per iscriversi alle selezioni basta compilare il form presente sul sito: www.missvesuvio.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Stasera terzo appuntamento con: A Tutto Volley
Successiva VIII GIORNATA NAZIONALE DEL CANE GUIDA

Articoli Suggeriti

LENTI, 80 ANNI, 4 GENERAZIONI, 1 SPECIALIZZAZIONE: I COTTI

Maison M. Cilento, cravatte e gemelli dedicati al mondo della pasta

Pastry Bit Competition in Campania l’ottava gara regionale per gli aspiranti Pastry Ambassador 2024 Molino Dallagiovanna

DJ PRODUCER UNA NUOVA PROFESSIONE : CE NE PARLA MICHELE NOSCHESE

A Sant’Anastasia la II Edizione: il Natale della parità e dell’integrazione. Nessuno escluso

Il Polo Museale della Calabria partecipa alle Giornate Europee del Patrimonio