Con cameo Pizza ReginaAlta, il gusto spicca il volo


Per due weekend, 27-28 agosto e 3-4 settembre presso l’ippodromo Sant’Artemio di Villorba (TV), cameo Pizza Regina celebra il suo ventesimo anniversario al Festival delle Mongolfiere, evento dedicato al volo libero e a tutti coloro che vogliono provare l’incredibile esperienza di viaggiare su colorati palloni aerostatici.

Durante le quattro giornate, cameo inviterà i partecipanti a gustare tutta la bontà dicameo Pizza Regina Alta, la pizza dall’impasto sorprendentemente alto e soffice e dalla farcitura irresistibile.

Presso uno stand dedicato, durante tutto il corso della giornata, sarà possibile concedersi una calda fetta di pizza, dalla classica Margherita, alla sfiziosa e saporita Würstele alla fresca e delicata Tonno.cameo Pizza ReginaAlta invita i visitatori a provare il carattere rustico, la qualità degli ingredienti e l’affidabilità del marchio cameo conun assaggio delle sue stuzzicanti ricette.

Oltre alla degustazione, gli steward regaleranno anche dei buoni sconto per l’acquisto di una confezione dicameo Pizza ReginaAltaper un’esperienza di gusto da condividere in famiglia o con gli amici.

Inoltre, cameo Pizza Regina regala ogni giorno dieci voli vincolati, a tutti coloro che,  partecipando al concorso “Gira la ruota di Pizza Regina Alta e vinci”, troveranno la fetta di pizza vincente. Partecipare è facile: presso l’apposita postazione touch screen, si potrà girare la ruota della fortuna e vincere l’emozionante premio, per una fantastica esperienza da vivere con tutta la famiglia.

La degustazione e la partecipazione al concorso sono gratuiti  e si terranno presso lo stand allestito all’internodell’Ippodromo Sant’Artemio di Villorba (TV), in viale G.Felissent 39, 31020.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Ritorna il Pietrarsa Express!
Successiva Campania By Night: i nuovi appuntamenti

Articoli Suggeriti

POLO MUSEALE DELLA CALABRIA: apertura luoghi della cultura statali durante le festività pasquali 2016

Il libero Santa Guida ancora insieme alla Luvo Barattoli Arzano

RIUNIONE DELLA I CIRCOSCRIZIONE DISTRETTO LIONS 108 YA

PALAZZO MOCENIGO, DIALOGHI INEDITI TRA VETRO E PROFUMO

I dolci di San Valentino per dire “Ti Amo” di Guido Sparaco

FONDAZIONE MUSEI CIVICI DI VENEZIA: PALAZZO DUCALE, CA’ REZZONICO E PALAZZO MOCENIGO ENTRANO IN GOOGLE ART PROJECT