Con cameo Pizza ReginaAlta, il gusto spicca il volo


Per due weekend, 27-28 agosto e 3-4 settembre presso l’ippodromo Sant’Artemio di Villorba (TV), cameo Pizza Regina celebra il suo ventesimo anniversario al Festival delle Mongolfiere, evento dedicato al volo libero e a tutti coloro che vogliono provare l’incredibile esperienza di viaggiare su colorati palloni aerostatici.

Durante le quattro giornate, cameo inviterà i partecipanti a gustare tutta la bontà dicameo Pizza Regina Alta, la pizza dall’impasto sorprendentemente alto e soffice e dalla farcitura irresistibile.

Presso uno stand dedicato, durante tutto il corso della giornata, sarà possibile concedersi una calda fetta di pizza, dalla classica Margherita, alla sfiziosa e saporita Würstele alla fresca e delicata Tonno.cameo Pizza ReginaAlta invita i visitatori a provare il carattere rustico, la qualità degli ingredienti e l’affidabilità del marchio cameo conun assaggio delle sue stuzzicanti ricette.

Oltre alla degustazione, gli steward regaleranno anche dei buoni sconto per l’acquisto di una confezione dicameo Pizza ReginaAltaper un’esperienza di gusto da condividere in famiglia o con gli amici.

Inoltre, cameo Pizza Regina regala ogni giorno dieci voli vincolati, a tutti coloro che,  partecipando al concorso “Gira la ruota di Pizza Regina Alta e vinci”, troveranno la fetta di pizza vincente. Partecipare è facile: presso l’apposita postazione touch screen, si potrà girare la ruota della fortuna e vincere l’emozionante premio, per una fantastica esperienza da vivere con tutta la famiglia.

La degustazione e la partecipazione al concorso sono gratuiti  e si terranno presso lo stand allestito all’internodell’Ippodromo Sant’Artemio di Villorba (TV), in viale G.Felissent 39, 31020.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Ritorna il Pietrarsa Express!
Successiva Campania By Night: i nuovi appuntamenti

Articoli Suggeriti

GUERRIERO LUVO ARZANO PIEGA CORATO IN TRE SET

GUERRIERO LUVO ARZANO BIG MATCH IN CASA DEL CUTROFIANO

COISP in piazza a Ferrara per manifestare contro l’applicazione errata del decreto svuota carceri

QUALIANO DICE STOP ALL’ANTENNA SELVAGGIA

Successo a Napoli per il “Lions Day” a sostegno di Città della Scienza

Luvo Barattoli e Arzano Volley, sodalizio che vince non si cambia