GUERRIERO LUVO ARZANO BIG MATCH IN CASA DEL CUTROFIANO


Mentalità vincente quella della Guerriero Luvo Arzano. Dalla prima all’ultima delle squadre in forza alla società dei fratelli Piscopo tutte hanno una grande voglia di mettersi in mostra e vincere.

E così mentre al palazzetto di Arzano la truppa di Nello Caliendo si prepara alla Prima divisionetrasferta in casa del Cutrofiano, un po’ di chilometri più ad est, nell’incantevole scenario di Vico Equense la formazione iscritta al campionato di prima divisione conquista la promozione in serie D guidata dal tandem Gianpaolo Marino ed Antonio Piscopo. Il risultato finale di 2-3 ha fatto scatenare la gioia delle arzanesi.

Una nuova soddisfazione che va ad aggiungersi ad un bottino già ricco di titoli e affermazioni giovanili. “Adesso devo solo vincere lo scudetto –scrive sulla sua bacheca facebook il direttore tecnico Antonio Piscopo- avevo già vinto tutti i campionati. Dalla seconda divisione alla serie A2, ma la prima proprio mi mancava”.

Un successo importante arrivato con ragazze molto giovani schierate contro atlete di tutte le età. Una promozione con una sola sconfitta in tutto il torneo ed arrivata affermandosi prima nel girone e poi nei playoff. Il coronamento di un percorso iniziato due anni fa proprio da una sconfitta negli spareggi finali.

Dalla prima divisione alla serie B1 dove il tecnico Nello Caliendo è pronto per difendere il secondo posto in classifica sul campo del Cutrofiano: “Continuiamo a pensare al nostro percorso gara dopo gara. Questo campionato ci ha insegnato che tutte le giornate arrivano sorprese e non possiamo permetterci di commettere errori o disattenzioni. Siamo concentrati e abbiamo lavorato sodo cercando di tenere bene in mente quello che dobbiamo fare. Cutrofiano non è certo un campo sul quale ci si può concedere il lusso di distrarsi”. Si gioca domani (sabato 24 aprile) alle ore 19.30.

La Guerriero Luvo Arzano è a soli tre punti dalla capolista Cisterna di Latina che osserva il suo turno di riposo. Alle ragazze di Caliendo, toccherà invece fermarsi ai box nel prossimo fine settimana.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il Carciofo Bianco di Pertosa nelle creazioni di 8 Chef e 1 Maestro Pasticciere
Successiva Il Museo del Novecento celebra la Liberazione nazionale

Articoli Suggeriti

PER LE FESTIVITÀ’ 2013 IN REGALO IL CESTO NATALIZIO CON I PRODOTTI TIPICI DELLA CAMPANIA

I sapori irpini al Quartum store di Quarto

“Santiago, Italia” : al Cinema Astra l’ultimo film di Nanni Moretti

LASERLIPOLISI, IL DIMAGRIMENTO DEFINITIVO

La Cultura Manageriale per il rilancio del Paese

Luci spente all’Amsterdam: il pub è al buio!