Successo a Napoli per il “Lions Day” a sostegno di Città della Scienza


Un gazebo e quattromila associati per partecipare alla rinascita di Città della Scienza. E’ questo lo spirito con cui si è svolto oggi a Coroglio il “Lions Day”, che per volontà del Governatore del Distretto 108YA Gianfranco Sava e naturalmente di tutti i presidenti dei Clubs di Napoli si è tenuto proprio nei luoghi feriti del museo della scienza napoletano.

L’iniziativa puntava infatti a testimoniare l’impegno dell’associazione, ancora una volta, nei confronti della città che soffre.

Come previsto, dalle 9.30 alle 13.30 l’area è stata presa d’assalto da un numero enrme di soci arrivati da ogni angolo di Napoli e provincia ma non solo, per testimoniare una volontà importante e significativa di vicinanza alla struttura.

Nel corso della mattinata infatti sono state illustrate tutte le iniziative che si intendono mettere in atto nel corso dei prossimi mesi per dare vita ad un vero e proprio “programma di affiancamento – come ha spiegato il governatore Gianfranco Sava – che coinvolgerà tutti i soci e più in generale quanti realmente intendono mostrare che Napoli è ancora una città amata e difesa dai suoi cittadini migliori”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Una piantina per liberare Largo Giacomo Matteotti
Successiva Gianni Versace Tribute a Palazzo Mondragone di Napoli

Articoli Suggeriti

Centro Ester: ripartite le attività

Radio Libertà: Un racconto che ha il fascino dell’epopea

Quattro passi a Mergellina e sulle scale del Petraio

Teatro, i Becchi presentano: Tutto fa brodo

Il food design da spiaggia in mostra a Castel dell’Ovo di Napoli

L’AMORE E’: ARRIVA LA XI EDIZIONE LILT NAPOLI