RIUNIONE DELLA I CIRCOSCRIZIONE DISTRETTO LIONS 108 YA


Avrà luogo questa sera, venerdì 9 ottobre alle ore 17.30, attraverso una teleconferenza via web, la prima riunione relativa all’anno sociale 2020\2021 della I Circoscrizione del Distretto Lions 108 Ya, governatore Antonio Marte. La prima Circoscrizione, guidata dal presidente Pierluigi Vuillemier, riunirà i Club di Napoli città, isole e zona Flegrea.

L’incontro è destinato a presentare e coordinare i progetti dei Lions Club che saranno poi sviluppati nei territori di competenza dei club. Lo scorso anno sociale ha visto il compimento di un intervento molto complesso destinato alla città, il restauro del Portone Cinquecentesco del complesso della SS. Annunziata. Operazione svolta in accordo con il Comune di Napoli e con la Soprintendenza e che ha visto l’impegno collettivo dei Club della Circoscrizione, della Fondazione del Distretto 108Ya e dei comuni cittadini che hanno contribuito acquistando i biglietti delle manifestazione o partecipando come sponsor. In parallelo sono stati effettuati rilevanti esborsi destinati agli Ospedali, alle ASL e alle famiglie in difficoltà .

L’auspicio è che anche quest’anno, pur in presenza delle difficoltà contingenti dovute alla emergenza sanitaria, si riesca a coagulare l’interesse collettivo su una nuova operazione destinata alla città.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 1 =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente COVID-19: CALCIO E POLIZIA DUE PESI E DUE MISURE
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Concerto in memoria del Maestro Alberto Zedda

GUERRIERO LU.VO ARZANO, SCONTRO DIRETTO CON MAGLIE

MONDO DONNA. Lavoro, Donna, Vita: quale equilibrio

Helmut Newton, al Pan la mostra fotografica

Paolo Genovese ospite al Giffoni Film Festival

Modena, pattinaggio europeo sul parquet del Palapanini