A Tutto Volley: questa sera in onda il 32esimo appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 32esimo appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del diciannovesimo A Tutto Volley del 2014 Claudia Torchia e il Ds Pasquale Moschetti della Gimam Volalto Caserta, il coach del Nola Volley 1968, Domenico Auriemma, e le ragazze del Roccarainola neopromosso in serie C.

Nel corso di A Tutto Volley inizierà il viaggio nei playoff con la Gimam Caserta reduce dalla bella vittoria in gara1 ad Olbia nel primo turno degli spareggi promozione per la A2. Spazio poi alla bagarre promozione in serie C dando ampio risalto alle due finalissime Snie Nola Volley-Viamilanocontel Cicciano e Centro Ester Napoli-Uisp Pozzuoli.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Al Museo del Sottosuolo di Napoli arriva Mario Romano Quartieri Jazz
Successiva ANCORA AFFISSO IN CENTRO A ROMA IL CARTELLONE DEL COISP CHE MOSTRA LA VIOLENZA DEI MANIFESTANTI

Articoli Suggeriti

Club Partenopeo, locale principe della night life a Napoli nel weekend

Cosenza, notte dei Musei fra suoni e visioni

LINK CAMPUS UNIVERSITY, INCONTRO CON FRECCERO E RAMPOLDI SULLE RAPPRESENTAZIONI DEL POTERE NELLA FICTION E NELL’INFORMAZIONE

A Febbraio innamorati del Museo del Sottosuolo con il “Cabaret Bizarre”e il bacio di Beatrice

Piano di Sorrento, in arrivo la I edizione di DIMMI DI SÌ…il matrimonio che vorrei

Migliaia di migranti accolti in condizioni penose