Club Partenopeo, locale principe della night life a Napoli nel weekend


Il Club Partenopeo ha riaperto da poco più di un mese le porte al suo pubblico confermando le aspettative: rappresentare un assoluto punto di riferimento della night life e i clubbers di Napoli e dell’intera Campania.

Un club che si è trasformato puntando sull’ essenza del proprio naming, composto dalle parole chiave Club: di respiro internazionale e associabile ad eventi, musica, intrattenimento e Partenopeo: tradizionale ma intrisa di storia, cultura, passione e solarità.

Il Club Partenopeo che da sempre registra numeri da capogiro durante i propri live, serate private ed eventi musicali di tendenza solo nel primo mese di attività ha accolto una miriade di affezionati e tantissimi nuovi amici.

Lo spazio si è aperto alla città, invitando le associazioni cittadine che promuovono la sana napoletanità attraverso iniziative sociali.

Atmosfera, dettaglio, creatività e passione, sono gli elementi alla base di ogni party al Club Partenopeo, un unico locale in grado di ospitare e creare party di ogni genere, dalla musica House, Tech house, dance, Afro house, pop e reggaeton.

Addii al celibato, feste aziendali, addii al nubilato, cerimonie privati tra amici e parenti, feste di laurea, matrimoni, diciottesimi ed eventi personalizzati, eventi cuciti su misura per qualsiasi cliente è il pane quotidiano per lo staff del club.

Artisti e Djs di alto livello

Nelle ultime stagioni il Club ha ospitato djs e guest stars internazionali e italiane, che hanno portato a Napoli la migliore musica house, techno ed elettronica del momento, senza trascurare una nutrita selezioni di musica dal vivo.

I Format di successo del nuovo sabato sera come Markett, Native e Vida Loca e quelli che verranno con artisti di calibro internazionale, hanno fatto divertire il pubblico del club di Coroglio a suon di buona musica e tanto sano divertimento.

Il club aspetta il suo pubblico ogni sabato a partire dalle ore 23:00.

Il servizio taxi

Grazie al servizio taxi i clienti del club potranno bere senza porsi il problema di dover portare l’auto di notte dopo la serata, e non solo.

I vantaggi di questo servizio sono enormi: oltre ad aumentare il divertimento personale, grazie alla serenità di sapere che ci sarà un’autista a portali a casa, i clienti eviteranno il notevole e fastidioso stress del traffico e del parcheggio.

Per non parlare dell’aspetto sicurezza: il servizio taxi elimina il rischio incidente a chi ha bevuto qualche drink di troppo e non è in condizione di guidare al meglio.

E non solo, il costo del parcheggio e del carburante auto saranno solo un ricordo dei fine settimana passati, in cui prima del divertimento imperava lo scoglio del traffico ingombrante del week end napoletano.

E infine, il club premierà tutti coloro che usufruiranno del servizio con un ingresso privilegiato ed una bevanda di benvenuto offerto dallo spazio, mentre all’esterno del locale vi sarà un’area specifica di sosta, munita d’insegna: Servizio Radio Taxi “La Partenope.”

Aree territoriali e costi

Piazza Garibaldi: 25 euro

Centro Storico: 20 euro

Vomero/Dante: 20 euro

Fuorigrotta: 15 euro

Santa Lucia / San Pasquale: 20 euro

Le tariffe del servizio sono comunali ed hanno un prezzo fisso non trattabile e comprende ogni extra: notturno, festivo e indipendentemente dal numero di passeggeri.

Info Taxi “La Partenope”

 081 0101 – info@radiotaxi0101.it

Sito: http://www.radiotaxilapartenope.it/

INFO

Attivo il servizio Taxi: https://bit.ly/2F8KP5w

Facebook ufficiale: Club Partenopeo.

Location: Via Coroglio 144 – Napoli

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Hector Romero al ROW Club per una serata di musica house a Napoli
Successiva Devio&Brivido : il duo pontino torna con il nuovo brano

Articoli Suggeriti

PRESENTATA OGGI AL PARLAMENTO EUROPEO LA CARTA DEL PAZIENTE CON FIBROSI POLMONARE IDIOPATICA

Grangusto: la degustazione è servita!

L’acqua tricolore di Acquaviva sbarca in Cina

Luciano Ruotolo insignito del Premio Internazionale Cartagine 2.0 2018

Ogm, in Europa sono rimasti solo in 5 paesi a coltivarli

Un Gran Concerto di Natale per l’attivazione dello Sportello Antiviolenza