Flavio Guidotti e la Crossing Over Band Beluga Sky Bar del Romeo Hotel


Martedì 25 febbraio al Beluga Skybar di ROMEO hotel suona la Crossing Over Band: Flavio Guidotti al piano, Domenico Andria al basso e Giampiero Virtuoso alla batteria accompagnano la voce di Elvira Russo. La band, che per la prima volta si esibisce al ROMEO hotel, si esprime attraverso un repertorio variegato di brani pop moderni, canzoni classiche internazionali e composizioni originali.

Il sound è coinvolgente ed elegante, dal carattere funky/soul capace di svariare dalle ritmiche più incalzanti a melodie di grande intensità. I quattro musicisti sono campani di origine, ma vantano numerose collaborazioni internazionali. Flavio Guidotti, classe 1971, si è formato con Garry Daial e Mike Abbene della Manhattan School of Music, ha suonato e collaborato con Tony Scott, Eliot Zigmund, Dario Deidda, Dick Oatts, Nicola Stilo, Pietro Condorelli, Aldo Vigorito, Federico II Jazz Orchestra, Giulio Martino, Renzo Arbore, Toninho Horta, Pietro Iodice, Bruce Forman, Irio DePaula, Giovanni Amato, Daniele Scannapieco, Antonio Onorato, Tommaso Scannapieco, Mario Raja, Giulio Capiozzo, Alfonso Deidda, Cameron Brown, Marco Zurzolo, Garrison Fewell, Antonio Golino, Shawnn Monteiro, Max Ionata.

La serata fa parte della nuova rassegna Crossing Jazz della Romeo Music Live Collection che da oltre un anno porta al Beluga Sky Bar del cinque stelle L partenopeo i migliori interpreti della scena Jazz nazionale e internazionale. La serata inizia alle ore 21. La formula è drink, pasta e finger food & music per 30 euro per persona. È richiesta la prenotazione.

ROMEO Hotel |via Cristoforo Colombo, 45 – Napoli |t.081 0175001 www.romeohotel.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente 1.500 votanti alle primarie del PD a San Giorgio a Cremano
Successiva Gli avvocati di Nola si mobilitano in difesa dei diritti dei cittadini!!

Articoli Suggeriti

Progetto Oasi Sarno: da bene confiscato a orto didattico

Federico II: Dottorato honoris causa a Reimund Neugebauer, Presidente del Fraunhofer-Gesellschaft

Scontri a Torino, l’ira del Coisp

100mila persone a CityLife per il Coca-Cola Pizza Village

Villa medicea di Poggio a Caiano: anche il Polo Museale “partecipa” all’Assedio

GUERRIERO LUVO ARZANO TUTTO FACILE CON SIRACUSA