Fiera del Levante, Confartigianato Bari e Promessi Sposi insieme


Dopo il successo dell’anno scorso la Confartigianato Bari e il Conart parteciperanno anche quest’anno alla manifestazione “Promessi Sposi“, il Salone nazionale più grande d’Europa per esposizione del settore matrimonio rivolto al grande pubblico, con una collettiva di 10 aziende del settore.

Oltre agli stand espositivi le aziende avranno a disposizione un’area eventi di 64 mq, caratterizzata da un allestimento scenicoche propone un percorso storico della moda sposa dagli anni 20 agli anni 50 ispirato alle attuali tendenze  Retrò Vintage, nella quale potranno esporre le produzioni aziendali e realizzare attività dimostrative e di laboratorio direttamente al pubblico.

Le aziende, inoltre, realizzeranno il total look di una modella e il trucco e parrucco di cinque modelle che parteciperanno a “Un giorno da modella”, il concorso per spose promesse che sfileranno il 10 novembre.

Questa fiera sarà anche l’occasione per lanciare il marchio “Garanzia di qualità professionale” promosso dal nuovo gruppo di fotografi e video operatori professionisti di Confartigianato Bari, nato dall’esigenza di creare una rete tra le imprese del settore. Tra i suoi principali obiettivi l’ottenimento del riconoscimento professionale, la creazione di un albo dei fotografi per combattere la concorrenza sleale e l’abusivismo imperante anche in questo settore.

www.fieradellevante.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Varese, aggredito carabiniere di quartiere
Successiva A Napoli apre Voyage Pittoresque Factory

Articoli Suggeriti

Festa della musica. A Cosenza Jazz in Galleria

Assistenza domiciliare ad anziani e disabili: pubblicati due avvisi

Napoli reale. Alla ricerca del “tesoro” di San Lorenzo

Elmeco, la Scuola, le Istituzioni: insieme per il futuro dei giovani

IL CENTRO NOVA ATLANTIS PREMIA IL M° ANTONELLA BARBAROSSA

Stresssati…ancora di più, Laura Freddi in scena al Teatro Sancarluccio