Fiera del Levante, Confartigianato Bari e Promessi Sposi insieme


Dopo il successo dell’anno scorso la Confartigianato Bari e il Conart parteciperanno anche quest’anno alla manifestazione “Promessi Sposi“, il Salone nazionale più grande d’Europa per esposizione del settore matrimonio rivolto al grande pubblico, con una collettiva di 10 aziende del settore.

Oltre agli stand espositivi le aziende avranno a disposizione un’area eventi di 64 mq, caratterizzata da un allestimento scenicoche propone un percorso storico della moda sposa dagli anni 20 agli anni 50 ispirato alle attuali tendenze  Retrò Vintage, nella quale potranno esporre le produzioni aziendali e realizzare attività dimostrative e di laboratorio direttamente al pubblico.

Le aziende, inoltre, realizzeranno il total look di una modella e il trucco e parrucco di cinque modelle che parteciperanno a “Un giorno da modella”, il concorso per spose promesse che sfileranno il 10 novembre.

Questa fiera sarà anche l’occasione per lanciare il marchio “Garanzia di qualità professionale” promosso dal nuovo gruppo di fotografi e video operatori professionisti di Confartigianato Bari, nato dall’esigenza di creare una rete tra le imprese del settore. Tra i suoi principali obiettivi l’ottenimento del riconoscimento professionale, la creazione di un albo dei fotografi per combattere la concorrenza sleale e l’abusivismo imperante anche in questo settore.

www.fieradellevante.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Varese, aggredito carabiniere di quartiere
Successiva A Napoli apre Voyage Pittoresque Factory

Articoli Suggeriti

“Il Prodigio”, il nuovo cd dell’Artemus Ensemble è dedicato a Mendelssohn

Anm, a settembre più autobus in circolazione a Napoli

Napoli – Il Co.I.S.P. incontra il Signor Capo della Polizia

Cake design, una torta Formula 1

MILLE UOVA PER LA RICERCA A CASA ASCIONE

Giornate FAI ALL’APERTO – Anche in Campania aperture nelle 5 province