Positano, Aloe Vera: Gallerani a La Marinella


Positano. Sull’Aloe Vera, “tre giorni” no-stop dal 18 al 20 settembre al Ristorante Bar e Stabilimento Balneare La Marinella, sulla incantevole  Spiaggia di Fornillo.

Manifestazione informativa e divulgativa di ampio interesse, “Proprietà e virtù terapeutiche dell’Aloe Vera”,  è organizzato all’insegna della migliore fitoterapia, a cura di Clara Gallerani.

La manifestazione si svolgerà all’aperto, dalle 10 di mattina alle ore 21, in modo da permettere a tutti gli interessati di partecipare in sicurezza.

Con dovizia di particolari, l’esperta spiegherà le caratteristiche di questa pianta dalle tante qualità salutari, considerata indispensabile nei secoli da molti popoli e oggi sempre più apprezzata dalla civiltà occidentale: un vero e proprio tesoro che vale la pena scoprire utilizzare per trarne benefici certi. L’esperto sarà inoltre a disposizione per rispondere a ogni domanda in merito e soddisfare ogni curiosità, oltre che per consigliare chi richiederà il suo parere professionale.

Efficace integratore per tutti, l’Aloe Vera è ricco di aminoacidi, proteine, enzimi, sali minerali, vitamine, incominciando da quelle basilari del gruppo B, ecc… Costituisce pure un efficace detossinante, come chiarisce Clara Gallerani: “lavora molto bene al livello del fegato quindi offre un’ottima prevenzione primaria. Rappresenta l’integrazione più corretta, quella cioè in cui i vari elementi lavorano in sinergia e non isolatamente (solo magnesio, o solo potassio ecc..). Non ha controindicazioni: si può assumere sempre e comunque, anche per tutta la vita con totale tranquillità”.

“Invece, per i soggetti che hanno problemi di salute, anche se non stiamo parlando di farmaci, possiamo comunque affermare serenamente che fornisce un valido aiuto in tutti i casi in cui sono presenti delle problematiche di natura gastro-intestinale, come ulcere, reflusso gastrico, cattiva digestione. Agisce inoltre, quale ottimo regolarizzante intestinale e sul fegato, fornendo benefici specifici nei casi in cui vi sono problemi di pelle, dermatiti, pruriti ecc, e di allergie”.

Si potranno degustare gratuitamente, nel corso delle tre giornate le salutari bibite a base di Aloe Vera, disponibili al banco info-dimostrativo. Queste sono formulate appositamente per apportare in maniera completamente naturale, garantita e soprattutto sicura,  benessere sostanziale, a 360 gradi, energia e supporto attivo in ogni soggetto, già dai 3 anni di vita, senza limiti di età.

“Le varie formulazioni alimentari e cosmetiche di cui pure parleremo, appartengono all’americana Forever, specializzata nel settore da oltre 40 anni e presente in Italia, con sede a Roma, da più di 20 – precisa Clara Gallerani – La differenzia da tante altre ditte similari il fatto basilare che possieda estese e curatissime piantagioni di Aloe Vera, di sua specifica proprietà, nei luoghi dove la pianta cresce spontanea: può quindi garantire un ciclo chiuso di produzione ed una lavorazione pienamente corretta della pianta stessa. Infatti, viene usata esclusivamente la foglia, privata dell’aloina (sostanza tossica) e per le varie preparazioni è utilizzato esclusivamente il gel di Aloe Vera, e assolutamente non il succo. Il gel, preparato ideale, sicuro ed efficacissimo, viene stabilizzato entro sole 6 ore dal raccolto, grazie alla stretta vicinanza degli impianti alle piantagioni”.

“Grazie a queste fondamentali caratteristiche, la Forever è riuscita ad ottenere diversi marchi che offrono le massime garanzie in campo mondiale. Come il famoso e ambitissimo Koscher, che viene assegnato nel rispetto di parametri rigidissimi che contraddistinguono immediatamente la ditta. Non solo: le consentono anche di potere garantire ufficialmente un prodotto davvero valido e assolutamente sicuro, adottato da anni dalla classe medica quale supporto a svariate terapie, con considerevoli risultati: è infatti registrato ai ministeri della salute di ben 160 paesi sul Pianeta”.

“L’Aloe Vera da bere costituisce il prodotto base, con il suo 99,7 % di gel di aloe stabilizzato. Dopo l’apertura, va conservato in frigo, perché non contiene né zuccheri, né conservanti. Poi, c’è la linea di integratori di origine sempre squisitamente naturale, con specialità mirate, anche per il benessere di tutte le articolazioni, per la secchezza oculare, per mantenere dall’interno la pelle idratata, tonica, soda ed elastica, ecc.; la linea fitocosmetica con creme per varie esigenze, dall’efficacia comprovata, in cui il primo ingrediente è ovviamente l’aloe; infine, una linea di prodotti delicati  dedicata all’igiene personale”.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Personaggi di spicco a Praiano per le opere pittoriche e scultoree di Caviro
Successiva Regionali : il candidato Renzi lancia un appello per i fieristi autonomi

Articoli Suggeriti

VICO EQUENSE celebra la giornata del RINGRAZIAMENTO

Pallavolo, cambio sulla panchina della Marianna Guerriero Arzano

Irpinia, Workshop “TRADUZIONI”: 15 progetti per oggetti e concetti di arte contemporanea

16 OTTOBRE GIORNATA MONDIALE ALIMENTAZIONE

A Vietri sul Mare nasce “Sette – Cuochi&Fuochi”

Da Gay Odin ” La grande bellezza” vale 300 chili di cioccolato