A Tutto Volley, stasera in onda l’ultimo appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il dodicesimo appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti dell’ultimo A Tutto Volley del 2013 saranno il coach della Corpora Gricignano, Luciano Della Volpe, e il presidente della Exton Aversa, Sergio Di Meo.

Nel corso di “A Tutto Volley” sarà fatta luce sulla Corpora Gricignano,Exton-Volleyball-Aversa finalmente sulla strada giusta che porta verso la salvezza in A2, sarà dato ampio spazio a B1 e B2 con un focus sul sempre più convincente cammino in campionato della Exton Aversa in B2 maschile e infine rivivremo le emozioni della manifestazione targata Fipav Campania e Massmedia Agency dello scorso 13 dicembre a Casoria a titolo “La Campania non deve morire”. Giocatori e personaggi dello spettacolo scesi in campo per dare il proprio contributo morale a favore della cosiddetta “Terra dei Fuochi”. Inoltre saranno svelate le ultime novità circa la selezione femminile regionale che prenderà parte al prossimo Trofeo Delle Regioni.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente GUERRIERO LUVO ARZANO VITTORIA SOFFERTA CONTRO BARI
Successiva Natività Vesuviana a San Giorgio a Cremano

Articoli Suggeriti

“VESUVIUS 79 D.C. – FUGA DA POMPEI”. Presentazione a NAPOLI COMICON

IL CAPODANNO INIZIA DA ANTONIO & ANTONIO

In mostra “Pietro Bugiani. Il colore del tempo”

QART3 – Street Festival di Arte Contemporanea Anteprima di Florence Biennale: lo street festival invade il Quartiere 3

UN NUOVO ANNO CON IL CALENDARIO DELLA CORTE

VICO EQUENSE celebra la giornata del RINGRAZIAMENTO