Nuovo appuntamento sul palco del beach club flegreo con il cantautore argentino Diego Moreno


Ancora live-music al Flying Beach, punto di ritrovo dell’estate 2014! Sole, mare e relax al mattino; divertimento e buona musica la sera. Il beach club – in via Napoli, 14/15 a Pozzuoli – da quattro anni offre una zona solarium, mare, sole, lounge bar, snack bar e – da questa estate – anche appuntamenti live.

FLYING BEACH MUSIC è la rassegna musicale di quest’estate, una serie di concerti e Diego Moreno - Vive!live in duo che il beach club ha in programma per rendere uniche le summer nights 2014.

domenica 6 luglio 2014 [ore 21.30] protagonista dell’appuntamento-live sarà DIEGO MORENO (www.diegomoreno.net). Nato in Argentina, ma in Italia dal 1991, Diego Moreno è cantante, compositore, chitarrista e arrangiatore ed ha collaborato con artisti del calibro di Fred Bongusto, Oscar de León, Djavan, Franco Simone, Enzo Decaro, Toquinho. Spicca, nella sua discografia, “TangoMoreno” un lavoro discografico dedicato alla grande musica di Buenos Aires, uscito in Italia nel 2007 e presentato anche negli USA. Il lavoro fa parte di una originalissima trilogia tanguera: “La voce del Tango”, “TangoMoreno” e “TangoScugnizzo”. L’obiettivo, riuscito, è quello di creare un robusto legame tra Buenos Aires e Napoli, due città che hanno in comune molte cose.

I ritmi e le atmosfere del tango saranno sul palco del Flying Beach, domenica 6 luglio 2014 con Diego Moreno live! Il cantautore italo argentino presenterà in anteprima-live il suo nuovo singolo “Vive!”.

L’estate 2014 è firmata FLYING BEACH! Per scoprire tutte le novità e segnare gli appuntamenti live in anteprima basta cliccare mi piace su www.facebook.com/flyingbeach.

Flying Beach

Via Napoli, 14/15 – 80078 Pozzuoli

www.facebook.com/flyingbeach

info | prenotazioni _ 345.8336627

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Film, a Napoli le riprese di "Fontanarosa"
Successiva Complesso Turistico Phoenix: inebriante mix di sapori e atmosfere

Articoli Suggeriti

Metti una sera a Palazzo Venezia con…Chopin

“Anime nere” trionfa al Social World Film Festival

Caso Aldrovandi, prevedere la presenza di medici accanto alle Forze dell’Ordine

Menu Anema & Pizza: ecco le novità

“La macchina americana”. Prime positive visioni del cortometraggio di Alessandro Spada

Marò, una vergogna lunga tre anni