Location on top: Villa Gervasio


Situata a Bacoli, in provincia di Napoli, Villa Gervasio è nella rosa delle location più rinomate della Campania per l’eccellente qualità dei servizi offerti e dei menu proposti.

Il complesso è dotato di tre suggestive sale e di un’ampia terrazza panoramica: caratterizzata da ambienti sobri ed eleganti, è la location ideale per matrimoni o eventi speciali.

Villa Gervasio, offre ai suoi ospiti un ambiente elegante e prestigioso, ideale per eventi aziendali o banchetti nuziali. La meravigliosa terrazza di Villa Gervasio si apre sullo straordinario panorama del Castello di Baia e del Golfo di Pozzuoli incorniciati dalla lussureggiante macchia flegrea.

Le tre sale della villa si suddividono in questo modo: Sala Bellavista, ospita fino a 160 persone e gode di una splendida vista del panorama attraverso ampie vetrate; sala dei Cesari, arredata in stile ottocentesco con pianoforte e ospita 140 persone; sala della Grotta Antica, dotata di un’atmosfera intima e riservata, ospita fino a 50 persone.

L’ambiente elegante, l’atmosfera coinvolgente, la cucina di qualità e l’elevata professionalità fanno di Villa Gervasio la soluzione ideale per il vostro matrimonio e per eventi speciali.

Villa Gervasio è una delizia anche per il palato con un’ampia varietà di elaborati menù per cerimonie, da scegliere in base ai gusti e alle esigenze personali.

Per ulteriori info www.villagervasio.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il Gusto della Salute : è on-line il nuovo blog di SIPO
Successiva Crossing Jazz al Beluga Skybar con Craig Hartley Trio

Articoli Suggeriti

La mamma perfetta è ora un ebook!

Arte, tra Santi e Misericordia: dal Pio Monte di Caravaggio a Porta Capuana

Terra dei Cuochi, concorrene radito dalla pasta fresca della nonna

International Tattoo Fest, oltre 10mila alla Mostra d’Oltremare

Università Federico II, presentato il racconto “Architect Memories” di Nicola Pagliara

Grande successo per “Sinfonia d’Autunno” Charity Gala “Santobono Pausilipon”