Il Gusto della Salute : è on-line il nuovo blog di SIPO


Attenzione alla qualità delle materie prime, ricette buone e salubri, alimentazione sana e corretta sono i principi che animano il blog di SIPO Il Gusto della Salute inaugurato all’interno del sito web aziendale (www.sipo.it).

Si arricchisce così di contenuti il percorso nato nell’ottobre del 2012 in collaborazione logo SIPO nuovo per mail 2con la rivista on-line Donne Magazine (www.donne-magazine.com) della pubblicazione sul sito di ricette a base di verdure realizzate da blogger e appassionati di cucina con l’apertura di un nuovo spazio web con articoli e notizie dove gusto e salute sono uniti da un legame indelebile alla corretta alimentazione. Il nuovo blog è realizzato con il contributo esclusivo della Dr.ssa Cristina Dore, biologa nutrizionista con esperienza nel settore degli alimenti e delle bevande, ricercatrice e consulente del Centro Studi Assaggiatori.

“Il buon gusto non è solo una questione di stile ed eleganza poiché nell’alimentazione questi due fattori coincidono con la qualità, la freschezza e il benessere nella sua completezza. Si parte da una sana alimentazione – sottolinea Cristina Dore – con un’ottima materia prima ed il gusto è forma e colore, l’unione di nutrienti e di sapori, di colori e profumi. È l’equilibrio di acidità, salinità e dolci amarezze”.

“Sempre di più SIPO si rivolge non solo agli addetti ai lavori ma anche al pubblico dei consumatori per far conoscere la sua offerta ma soprattutto per renderli consapevoli delle caratteristiche e dei valori dei prodotti ortofrutticoli – dichiara Massimiliano Ceccarini, Development Manager di SIPO – . Il rapporto con la nutrizionista Dr.ssa Cristina Dore è un’alleanza che va a consolidare i rapporti dell’azienda con i professionisti del settore”.

Nata negli anni ’50 come impresa agricola familiare, SIPO è una delle prime realtà nel settore dei prodotti ortofrutticoli di I e di IV gamma, presente sul mercato con la linea Sapori del mio Orto per la distribuzione Retail e Horeca sia in Italia che all’estero, con le spremute di frutta fresca SI Drink e con la linea biologica di insalate, ortaggi ed erbe aromatiche SI Bionda.

 Per ulteriori informazioni e richieste di materiali si prega di contattare:

Elisa Monticelli, Marketing Department SIPO

Mail to: [email protected] Tel. 0541-339711

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente L’artista autodidatta Marco Fratiello: le sue tele motivo d’orgoglio per Brusciano
Successiva Location on top: Villa Gervasio

Articoli Suggeriti

A Napoli il XX Congresso dell’ADI – Associazione degli Italianisti

A Palazzo Venezia una serata dedicata alla Musica Napoletana dalle origini al ‘900

LA FIGURA DEL PADRE NEL CONVEGNO AMI

Teatro di San Carlo presenta: Musica da Camera “Paganini e dintorni”

LIONS: il 10 gennaio al Plart generazioni a confronto sul futuro dell’associazionismo

Associazione Pizzaiuoli Napoletani: proposta protocollo di funzionamento delle attività di ristorazione