Quadri dipinti col vino: dal Salento conquistano il mondo!


Semplici tele su cui si versa per puro caso un po’ di vino? No, l’Arte Enoica di Arianna Greco è molto di più! Le sue opere raffiguranti donne seducenti, aggressive, cariche di forti sfumature sensuali ma anche ragazze che guardano lontano o satiri intenti a sorridere, sono ormai un CULT, uno Status Symbol italiano e non solo!

Chiamata a rappresentare prestigiosi Musei d’Italia, a dipingere per lo stilista Ferragamo e a realizzare numerose copertine di libri per celeberrimi autori sia del mondo Enoico sia dello spettacolo, Arianna Greco continua ad essere il massimo esponente italiano di questa peculiare tecnica pittorica, ideata dall’Artista molti mesi fa e frutto di sperimentazioni e di studi universitari. Le sue opere mutano nel tempo, così come solo i quadri enocromatici son in grado di fare tanto che fin dalla loro prima apparizione sulle scene, son stati paragonati al quadro di Dorian Gray.

L’Artista e’ reduce da diverse performance “live” di enopittura all’estero, nello specifico ad Hong Kong, dove il suo colore e’ stato rappresentato dal Barolo d’Alba. Il Re dei Vini e’ diventato così materia plasmabile nelle mani della straordinaria pittrice nel cui futuro prossimo vi sono appuntamenti ad Istanbul, in Turchia e a San Paolo in Brasile oltre, ci svela, ad una Mostra Personale ad Hong Kong!

Ma non solo all’Estero.

L’Inventrice dell’Arte di dipingere con il vino si esibirà in alcune location italiane d’eccellenza in abbinamento a Bellezza e buon bere.

Che dire?

Prosit!

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 17 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente PALLAVOLO, GUERRIERO LU.VO ARZANO: AL PALAREA ARRIVA LA TREMESTIERI
Successiva Le Stelle di Mimmagiò contro la crisi: l'8 dicembre gli abiti a metà prezzo

Articoli Suggeriti

SPRING PIZZA 2017: Salvatore Staiano presenta tre nuove pizze

Wine&Thecity2013: Napoli e il vino

Roy Paci torna all’Arenile di Bagnoli

Open day al Centro Ricerche ENEA di Portici

ViteresZero, come affrontare il problema della Peronospora in Italia

Cosenza, inaugurata la mostra “Partono i bastimenti”