Roy Paci torna all’Arenile di Bagnoli


«Siamo contenti di tornare a suonare a Napoli, una città a cui sono musicalmente molto legato». È tutto pronto per il live di Roy Paci & Aretuska in programma all’Arenile di Bagnoli (Via Coroglio 14b, Napoli) sabato 12 settembre alle ore 22 (ingresso 10 €, per info 081 570 6035). L’artista siciliano e la sua band tornano con piacere su quel palco già calcato tre anni fa.

«Un certo panorama musicale partenopeo – 99 Posse, Almamegretta, Enzo Avitabile, Napoli Centrale, solo per citarne alcuni – fa parte della mia storia, del mio percorso. Napoli rimane per me la capitale mediterranea della musica, crocevia di contaminazioni, un patrimonio per tutta l’Italia. In scaletta ci sarà per l’occasione anche un brano “siculo-partenopeo” che ho composto con Raiz, “Siente a mme”. Non vedo l’ora di incontrare il meraviglioso pubblico di Napoli, il calore e la gioia che il nostro sud continua a trasmettere nonostante tutto».

Al termine del concerto spazio alla musica con i djs Mario Bianco, Paul Kenny, Juan ed Irene Ferrara ft nonoia. La settimana prossima, sabato 19 settembre, “Arenile day&night”, ci sarà un’intera giornata dedicata a  spettacolo, animazione, musica, freestyle, contornato da una serie di stand allestiti per prodotti tipici dell’area flegrea, che faranno da cornice alla terza tappa del tour di eventi e concerti del mese di settembre. Inoltre per l’occasione una serie di ospiti tra dj internazionali e nazionali daranno vita ad uno spettacolo musicale creato appositamente per la giornata di festeggiamenti.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pallavolo: l'Arzano Volley nel girone A del torneo regionale di C
Successiva FIRENZE SUONA CONTEMPORANEA: ALFREDO PIRRI AL MUSEO NOVECENTO

Articoli Suggeriti

Cancello anti-ansia del cervello

Rotary premia i “Giovani giornalisti per Napoli”

Presentato Alla Violetta il trattamento di bellezza Bodyshock

Moda, Turi: “Al fianco delle imprese nella sfida della sostenibilità”

Il restauro lapideo come studio e missione: la “lezione” di Guglielmo Galli

I “Perfect Angle” a La Tana dell’Arte