Settembrini in Music, il nuovo evento dell’area nord di Napoli


Settembrini in Music, la nuova rassegna musicale dell’area a nord di Napoli, si terrà quest’estate a Caivano.

Settembrini in Music prevede ben quattro appuntamenti: 26 maggio, 9 e 23 giugno e la chiusura il 7 luglio, tutti di venerdì.

Le tribute-band Queen of Bulsara, Vascover Band, Habemus Capa, il giovanissimo cantante e rapper Bema e il noto comico Albertuccio saranno gli ospiti delle serate live organizzate dai commercianti e dai cittadini del quartiere di via Settembrini su proposta dell’Antico Bar Settembrini, storico punto di riferimento e di ristoro per tanti cittadini di Caivano.

Si tratta di un’iniziativa musicale che oltre a valorizzare il talento di un giovane cantante e di un noto comico, premia le tribute band, categoria musicale molto in voga a Napoli e in provincia e che di sicuro sarà apprezzata dal pubblico.

Caivano, un comune spesso noto solo per fatti negativi e che invece, grazie a questa iniziativa socio-culturale che premia la musica live, sarà sede di un’interessante rassegna che valorizza l’aggregazione grazie ad una serie di elementi: musica, cultura, socialità e sano divertimento.

L’organizzazione propone un evento innovativo, capace di fondere musica, arte, cultura e cittadinanza attiva.

Ospiti della prima serata della prima serata che si terrà venerdì 26 maggio dalle ore 20:30 saranno i Queen of Bulsara, tribute band n° 1 in Campania dei mitici Queen dell’indimenticabile Freddie Mercury.

A seguire Il giovane Bema, cantante e rapper che si esibirà il 9 giugno, prima da solo e poi in compagnia del noto Albertuccio. I due artisti, uniti sul palco nelle vesti di Albertuccio e Mariolino e nel quotidiano come padre e figlio, daranno vita ad una coppia comica nata da pochi mesi, ma sotto una buona stella e con una complicità che solo un rapporto tra padre e figlio puó garantire.

Il 23 giugno tocca alla Vascover Band, tra le tribute band più famose del grande Vasco Rossi, mentre a chiudere la rassegna, venerdì 7 luglio, sarà l’esibizione degli Habemus Capa, tribute band del mitico Caparezza.

Finalmente un evento organizzato nell’area a nord di Napoliaffermano i cittadini e commercianti della zona- musica, cultura e tanto divertimento faranno da cornice ad un’iniziativa che mira a valorizzare questa strada, crocevia di tante storie e esperienze di vita dei cittadini caivanesi.”

Un’iniziativa socio-culturale da non perdere e che garantirà al pubblico quattro serate di assoluto svago e condivisione sociale.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pio e Amedeo, incursioni al “Mates Festival” tra il live dei The Kolors e il djset di Kryder & Tom Staar
Successiva Nicola Ruggiero presenta la sua mostra "Personale"

Articoli Suggeriti

Quattro passi lungo la Pedamentina di San Martino

Grande successo al Club Partenopeo con la formula nuova della night life

Il Premio Ubu Massimiliano Civica apre la stagione del Teatro Civico 14 con Scampoli

Torna in campo la McDonald’s Nola. Domenica al PalaMerliano arriva la Uisp Pozzuoli

FARMACI ORFANI: ITALIA IN PRIMA LINEA NELLA RICERCA

American Studies Center celebra i 60 anni di cultura