Grande successo al Club Partenopeo con la formula nuova della night life


Bagno di folla al Club Partenopeo per il party di apertura stagionale di sabato 13 ottobre che ha confermato lo spazio come location di riferimento della night life partenopea.

Lo show laser di Andrea Prince, noto come Laserman, i costumi maestosi e ricercati dei perfomers e dei dancers e gli effetti speciali, il tutto studiato nei minimi particolari dall’art director Giovanni Setola, hanno impreziosito un party che ha reso unica la serata del pubblico.

Le performance dei djs Mya Caiano accompagnati dallo speaker Cristian Key, hanno dato valere aggiunto ad una serata in cui il sano divertimento e la musica hanno vinto ancora una volta.

Accoglienza, promozione e gestione del riuscitissimo evento sono frutto del lavoro professionale e appassionato del gruppo di promoter e organizzatori che seguiranno tutta la programmazione di questa nuova stagione appena iniziata.

Un Club trasformato che quest’anno ha puntato sull’essenza del proprio naming, composto dalle parole chiave Club: di respiro internazionale e associabile ad eventi, musica, intrattenimento e Partenopeo: tradizionale ma intrisa di storia, cultura, passione e solarità.

Un Club che promuoverà la cultura della legalità attraverso una serie di iniziative che saranno presto svelate.

L’obiettivo di questa stagione e potenziare gli aspetti positivi del clubbing partenopeo promuovendo ancora una volta eventi musicali di qualità, sana aggregazione e, soprattutto, promozione del brand “partenopeo”, ovvero Napoli e le sue innumerevoli bellezze e aspetti positivi.

Il club proporrà, inoltre, alle associazioni e movimenti che lavorano per promuovere e tutelare la napoletanità di usufruire del club per diffondere le proprie iniziative, esponendo materiale informativo e spiegando al pubblico, prima degli eventi, il proprio operato attraverso interventi o presentazioni digitali.

La prima ad aderire all’iniziativa è stata “Erasmus Student Association Napoli”, sarà l’associazione partner del club, presenziando durante gli eventi con i propri membri e attivisti.

L’associazione si rivolge a tutti gli studenti internazionali che scelgono Napoli per il loro periodo di studi all’estero, proponendosi come punto di riferimento per favorire l’integrazione degli stessi nel tessuto cittadino e nazionale.

Il club sarà attivo per tutta la stagione invernale con tanti eventi, anche grazie alla direzione artistica dell’event manager Giovanni Setola: “Aspettiamo tutti questo sabato 20 ottobre per l’attesissima serata Markett e anche il prossimo per il party Vida Loca.

Anche quest’anno non deluderemo il nostro pubblico, promuovendo eventi e il sano divertimento che è alla base della nostra filosofia aziendale e che impreziosiremo con la collaborazione con tante associazione che promuovono Napoli e la sua grande bellezza!”- afferma l’art director, reduce dal successo della serata Markett a Palermo.

Il Club punto di riferimento della night life partenopea

Il Club Partenopeo è un punto di riferimento storico della night life partenopea, che registra, da sempre, numeri da capogiro durante i propri live, serate private ed eventi musicali di tendenza.

Atmosfera, dettaglio, creatività e passione, sono gli elementi alla base di ogni party al Club Partenopeo, un unico locale in grado di ospitare e creare party di ogni genere, dalla musica elettronica, dance, techno e reggaeton, fino a concerti, spettacoli, cabaret e cene spettacolo.

Addii al celibato, feste aziendali, addii al nubilato, cerimonie privati tra amici e parenti, feste di laurea, matrimoni, diciottesimi ed eventi personalizzati, eventi cuciti su misura per qualsiasi cliente è il pane quotidiano per lo staff del club.

Nelle ultime stagioni il Club ha ospitato djs e guest stars internazionali e italiane, che hanno portato a Napoli la migliore musica house, techno ed elettronica del momento, senza trascurare una nutrita selezioni di musica dal vivo, e ospiti anche dello scenario latino.

Nicky Jam, The Martinez Brothers, Nina Kraviz, Solomun, Gué Pequeno, Nto, David Morales, Jamie Jones, Seth Troxler, Jerry Calà, Maurizio Filisdeo, questi nomi sono solo alcuni degli artisti di fama nostrana ed internazionale che hanno calcato il palco del Club Partenopeo.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Venti ritratti di rifugiati con le loro storie in mostra al Pan
Successiva Contest #pizzAward 2018 - vince Stefano Miozzo

Articoli Suggeriti

SCHIAVITU’. GLI OPERAI BENGALESI DI SANT’ANTIMO TESTIMONI IN TRIBUNALE A NAPOLI

Miriam Candurro testimonial di “Sinfonia d’Autunno”

Al via la prima edizione del Giffoni – Sao Paulo Film Festival

Museo Correr, in mostra “L’ebbrezza di Noè” di Giovanni Bellini

UNIVERSIADE, IN ARRIVO LE DELEGAZIONI. LA PRIMA VOLTA DELLE ATLETE DI RIYAD

LUISA CONTE, LA STORIA DEL TEATRO A NAPOLI