Pio e Amedeo, incursioni al “Mates Festival” tra il live dei The Kolors e il djset di Kryder & Tom Staar


Nell’evento che si preannuncia come il festival dell’amicizia non potevano mancare due come Pio e Amedeo. Il duo comico record di ascolti con il loro format “Emigratis” faranno irruzione al “Mates Festival” sabato 3 giugno al Parco dell’Ippodromo di Agnano. Special guest della giornata gli attesissimi The Kolors che presenteranno live il loro nuovo disco “You”. Infine spazio alla disco music con Kyder & Tom Staar. Party al tramonto con RSP Sound System e Samsara Beach Party.

Dal 1 giugno al 3 giugno Napoli sarà quindi capitale europea dei giovani grazie all’evento che nasce come uno dei più grandi appuntamenti socio-culturali ed artistici del Meridionelegati al mondo della musica sotto la bandiera dell’amicizia.Un vero e proprio raduno di respiro internazionale, in una città dove solidarietà, musica e buonumore regnano da sempre. Il villaggio sarà per tre giornil’ombelico della creatività tra espressioni di tante forme d’arte, passando dallamusica per arrivare alla street-art ed alla fotografia.

Le giornate del“Mates”verranno inaugurate da interessanti panel a cura delle Università Federico II di Napoli e Luiss di Roma sui temi di attualità come cyber bullismo e start up. Ad arricchire il format ci penseranno eventi nelle aree food, gaming e sport&wellness. Al calare del sole spazio alla musicacome strumento di aggregazione sociale e sano divertimento. Ed ecco sul palco alternarsi i top dj del panorama mondiale come Bob Sinclar, Ingrosso, Axwell e Daddy’s Groove, i rapper Sfera Ebbasta e Izi, e tanti altri artisti dal vivo.

Organizzato da Wonder Manage Nmk e Med Music Corporate, il “Mates Festival” favorirà l’accesso agli studenti tutti, e si propone come il raduno annuale dei giovani nella capitale del mediterraneo.

Info e ticket: https://goo.gl/kdXrml

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Manageritalia Napoli: I giovani a colloquio con i Manager
Successiva Settembrini in Music, il nuovo evento dell’area nord di Napoli

Articoli Suggeriti

Modelle per un giorno: detenute sfilano in carcere

Teatro Fusco: in scena “LA SERA DEI MIRACOLI quando INCONTRAL’InCANTO”

MILLE RAGAZZI FESTEGGIANO IL MARE A NAPOLI

Passione, Differenze, Altre Visioni: è un gioco di sguardi tra le arti, la nuova stagione di Sala Assoli

LE FETTUCCINE DI ALFREDO DI LELIO: UNA LEGGENDA DIVENUTA BUSINESS FOOD

AIBIJOUX: GIALLO, COLORE DA… STAR