Mariglianella, il Centro Sociale Anziani ha concluso positivamente i tornei di Tressette, Scopone e Bocce


Nel pomeriggio di venerdì 6 settembre 2013 presso la sede del Centro Sociale Anziani di Via Dante a Mariglianella (Na), l’ex Casa Comunale che accoglie varie realtà dell’associazionismo locale, sono state effettuate le premiazioni dei vincitori dei tornei di Tressette, Scopone e Bocce svolti nei giorni precedenti per animare le attività di fine estate a favore della terza età.

La cerimonia con la quale sono state assegnate medaglie a tutti i partecipanti e coppe ai vincitori è stata svolta dal Presidente del Centro Anziani, Giovanni Perroni, con il Consigliere comunale Domenico Ottaiano, delegato dal Sindaco Felice Di Maiolo alle problematiche degli anziani e l’Assessore allo Sporte e Spettacolo, Felice Porcaro.

Nel corso della settimana in Piazza “Ragazzi di Oggi”, in un clima di amichevole confronto i “ragazzi di ieri”, oggi soci Centro Sociale Anziani di Mariglianella, sono stati impegnati nelle attività sportive con le gare di qualificazioni per le fasi finali di Tressette, Scopone e Bocce.

Una volta concluse le finali i risultati hanno portato al riconoscimento dei primi classificati mediante l’assegnazione delle classiche. Ecco dunque i nomi dei festeggiati vincitori dei tre tornei: Vincenzo Ruocco e Domenico Toscano, per il Tressette; Emilio Consales e Pasquale De Micco per lo Scopone; Aniello Colucci e Pasquale De Micco per il gioco delle Bocce.

Alla cerimonia di premiazione il Presidente del Circolo Anziani di Mariglianella, Giovanni Perroni, ha ringraziato “tutti i partecipanti a questa iniziativa che è solo una delle tante che svolgiamo nel corso di ogni anno di attività, sempre con il massimo impegno e la più chiara trasparenza nella gestione di ogni aspetto della nostra vita associativa. Ringrazio l’Amministrazione Comunale per la costante vicinanza e l’affettuoso sostegno mentre ci apprestiamo, ora che abbiamo concluso positivamente questi tornei sportivi, al godimento delle cure termali”.

Il Consigliere Comunale delegato, Domenico Ottaiano, affiancato dall’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, ha portato “il saluto del Sindaco, Felice Di Maiolo e di tutta l’Amministrazione Comunale al Presidente, Giovanni Perroni, ai soci del Centro Anziani, ai collaboratori ed a tutti i partecipanti dei tornei sportivi che durante il loro svolgimento hanno dato occasione di incontro e scambio intergenerazionale negli ampi spazi di Piazza ‘Ragazzi di Oggi’. E per tutto questo vi siamo grati perché così contribuite al benessere sociale e vi ponete come esempio educativo di serena convivenza nella tranquilla Comunità di Mariglianella”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Verdi: alternativa all'inceneritore
Successiva LO STILE DI VITA SCORRETTO PROVOCA L’INVECCHIAMENTO PRECOCE

Articoli Suggeriti

ORDINE DEI MEDICI: SIAMO TUTTI VITTIME E CARNEFICI DELLE FAKE NEWS

Turismo accessibile, una sfida che parte dalla Bmt di Napoli

MISSIONE CIBUS A TOKIO: LE AZIENDE ITALIANE INCONTRANO I RETAILERS GIAPPONESI

“IL VENERDÌ È DONNA”: AL VIA LA RASSEGNA DI INCONTRI DI LETTERATURA ARABA AL FEMMINILE

In 100.000 al Napoli Comicon 2016

“Più libri più Liberi”, alla fiera di Roma presente anche Caracò