1^ FINALE REGIONALE DI MISS GRAND ITALY


Domenica 13 agosto il tour mondiale di Miss Grand International fa tappa nella splendida cittadina di Montefalcone di Valfortore, per la prima finale regionale del tour campano organizzato da Franco Capasso. Miss Grand International, nato nel 2013 in Thailandia, è il concorso di bellezza più premiato al mondo con ben 11 Global Beauties Award e vincitore del premio come miglior concorso mondiale per 3 anni di seguito. In Italia il tour è gestito dal sannita Giuseppe Puzio che nel 2019 ha portato in Italia questo prestigioso brand presente in circa 90 nazioni e con 10 milioni di followers sui social.

Ospiti speciali della tappa di Montefalcone di Valfortore, ci sarà la bellissima modella Mila Suarez, personaggio noto del mondo della tv, Andrea Zanettin la Miss Grand Italy 2023, che rappresenterà l’Italia ad Ottobre in Vietnam, e la tiktoker Nunzia Rinaldi (1 milione di follower). Il pubblico, inoltre, sarà allietato dalla simpatia di Gianni Marino di Made in Sud e dalla bellissima voce dei cantanti Ciro Marra, Franco Manna, Salvatore Minopoli con Francesco Liuzzi e Genny Nugnes e dagli splendidi balli della Modern Dance Academy di Enzo Mercurio. Le coreografie saranno curate dalla modella professionista Rosanna Giaquinto. Domenica scopriremo, quindi, la prima finalista nazionale campana 2024 di Miss Grand International.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Otranto, in arrivo il sommergibile Venuti: è possibile visitarlo dal 7 al 9 settembre
Successiva Mezzano Romantica: gran finale con il Trio di Parma

Articoli Suggeriti

Torre del Greco, Paolo Caiazzo per “Natale a Leopardi”

L’Urgenza Etica della Sostenibilità nelle aziende: ce ne parla Maria Luisa Conza R&D Manager Antur

Immigrazione, il Coisp dopo l’incredibile situazione verificatasi a Treviso: “Gestione degli arrivi inefficiente, dilettantesca, pericolosa”

Damiani ha donato il gioiello “Chakra” al Museo degli Argenti di Palazzo Pitti

“PASTA IN SPIAGGIA”, L’ANTEPRIMA CON CHEF STAR COHEN

Doppio appuntamento con le GIORNATE FAI D’AUTUNNO