A Carla Fracci il premio Diva e Donna alla leggenda


La leggendaria etoile Carla Fracci riceverà, giovedì 20 al Teatro San Carlo di Napoli, il premio Diva e Donna alla carriera. La celebre artista che festeggia in questi giorni gli 80 anni di attività nella città partenopea sarà premiata, dal direttore della rivista Angelo Ascoli e da Martina Ferrara, presidente dell’Osservatori Familiare Italiano. La consegna dei riconoscimenti avverrà al termine della sua performance “Grande Ballerina” nello spettacolo allestito dal Massimo partenopeo,  insieme alla sovrintendente Rosanna Purchia, a sua volta destinataria di un riconoscimento per l’impegno profuso nel rilancio del San Carlo di Napoli.

Subito dopo  la consegna degli altri premi Diva e Donna alla Mostra d’Oltremare di Napoli nell’ambito della kermesse del wedding più popolare del Mediterraneo – Tutto Sposi. Ci saranno: le attrici Cristina Donadio (co-protagonista della serie cult dell’anno: Gomorra), la conduttrice Tv e attrice Veronica Maya,  le gemelline Angela e Marianna Fontana rivelazione del film “Indivisibili”, la cantante e attrice Maria Nazionale (nelle sale con “7 Minuti” di Michele Placido).

E ancora i riconoscimenti della rivista Cairo editore alle attrici  Nina Soldano e Claudia Ruffo, per i 20 anni della “soap” Un posto al sole, alla giornalista Conchita Sannino  e infine allo stilista Carlo Pignatelli  che riceverà il premio alla carriera. A condurre la serata Pascal Vicedomini, fondatore di Capri Hollywood) e la top-model Stella Manente.

Tra gli altri ospiti attesi all’evento, Elisabetta Gregoraci, reduce dal debutto cinematografico in “Mata Hari” con il divo hollywoodiano John Savage (Hair e Il Cacciatore), nonché premiata con i suoi colleghi di “Made in Sud” ed il loro patron Nando Mormone.

Nei giorni successici, attesi a Tutto Sposi anche Madalina Ghenea, Giulio Berruti e Pamela Prati per un finale incandescente della manifestazione inaugurata da Belen Rodriguez.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Tutto Sposi: il ritorno di Elisabetta Gregoraci e Pamela Prati
Successiva SELFIE CON BABBO NATALE IN RIVA AL MARE

Articoli Suggeriti

Vecchi pneumatici prendono vita nell’arte

Pallavolo, Gaia Energy sbanca anche Genzano

Yoga Napoli Festival, due giorni per rilassarsi al Castel dell’ovo

Giornata mondiale della sindrome di Down: Theiner in visita al laboratorio “Europa“

BIBLIOTECA GIROLAMINI DI NAPOLI: I MANOSCRITTI SARANNO DIGITALIZZATI

Manet. Ritorno a Venezia, oltre 100.000 visitatori