Yoga Napoli Festival, due giorni per rilassarsi al Castel dell’ovo


“Yoga Napoli” e il Comune di Napoli  hanno organizzato la prima edizione dello “Yoga Napoli Festival”, il 23 e 24 settembre nella suggestiva cornice di Castel dell’Ovo. Un evento gratuito (registrazione obbligatoria), con insegnanti di fama internazionale, aperto a tutti i livelli, che mette Napoli al centro del panorama di Yoga e Acro Yoga in Italia.

Un appuntamento da non perdere, sia per gli amanti dello Yoga sia per le persone che per la prima volta vogliono accostarsi a questa meravigliosa disciplina. Un intero weekend dedicato all’insegnamento, alla pratica e alla scoperta dello Yoga in tutte le sue forme: Ashtanga, Vinyasa, Anukalana, Anusara, Hata, Kundalini, Power Yoga, Acroyoga, Terapie Ayurvediche,Thai Massage, e tanto altro! Spazio anche ai bambini con delle lezioni di Yoga dedicate interamente a loro.

Giungeranno insegnanti da tutta Italia e dall’ estero, maestri che metteranno a disposizione gratuitamente il loro tempo, il loro sapere e il loro amore, uniti e mossi da un solo intento: restituire al mondo il prezioso dono che è stato fatto a loro per il piacere di condividere e di offrire ciò che ha dato un senso profondo alla loro vita, lo Yoga.

Il primo appuntamento è fissato per mercoledì 20 settembre, alle ore 10.30, nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, dove ci sarà la conferenza stampa di presentazione del Festival, alla presenza dell’Assessore al Turismo e alla Cultura, Nino Daniele, e della delegata alle Pari Opportunità, prof.ssa Simonetta Marino; mentre giovedì 21, a partire dalle ore 16.30 presso l’ex Palazzetto Urban – in via Concezione a Montecalvario, 26 – è previsto un pomeriggio di proiezioni, reading filosofico, meditazione collettiva e convivialità condivisa.

Renato Aiello

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − 10 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente “Grande abbuffata”, tornano i corti a tema enogastronomico nei Campi Flegrei
Successiva Lucia Patalano, fotografa, artista napoletana si racconta alla Pigrecoemme

Articoli Suggeriti

La sicurezza stradale “va” a scuola con il progetto DAVID

Brucellosi in allevamenti di bufale. Mozzarella a rischio

San Giovanni a Teduccio, un’aula scolastica dedicata “all’impegno contro le mafie”

L’intimo volto dell’artista, mostra fotografica al Pan

La FAIMARATHON a Napoli. L’unica maratona che si corre con gli occhi

NAPOLI, PIAZZA PALCOSCENICO APERTO… Tutti i venerdì (e non solo)