A Carla Fracci il premio Diva e Donna alla leggenda


La leggendaria etoile Carla Fracci riceverà, giovedì 20 al Teatro San Carlo di Napoli, il premio Diva e Donna alla carriera. La celebre artista che festeggia in questi giorni gli 80 anni di attività nella città partenopea sarà premiata, dal direttore della rivista Angelo Ascoli e da Martina Ferrara, presidente dell’Osservatori Familiare Italiano. La consegna dei riconoscimenti avverrà al termine della sua performance “Grande Ballerina” nello spettacolo allestito dal Massimo partenopeo,  insieme alla sovrintendente Rosanna Purchia, a sua volta destinataria di un riconoscimento per l’impegno profuso nel rilancio del San Carlo di Napoli.

Subito dopo  la consegna degli altri premi Diva e Donna alla Mostra d’Oltremare di Napoli nell’ambito della kermesse del wedding più popolare del Mediterraneo – Tutto Sposi. Ci saranno: le attrici Cristina Donadio (co-protagonista della serie cult dell’anno: Gomorra), la conduttrice Tv e attrice Veronica Maya,  le gemelline Angela e Marianna Fontana rivelazione del film “Indivisibili”, la cantante e attrice Maria Nazionale (nelle sale con “7 Minuti” di Michele Placido).

E ancora i riconoscimenti della rivista Cairo editore alle attrici  Nina Soldano e Claudia Ruffo, per i 20 anni della “soap” Un posto al sole, alla giornalista Conchita Sannino  e infine allo stilista Carlo Pignatelli  che riceverà il premio alla carriera. A condurre la serata Pascal Vicedomini, fondatore di Capri Hollywood) e la top-model Stella Manente.

Tra gli altri ospiti attesi all’evento, Elisabetta Gregoraci, reduce dal debutto cinematografico in “Mata Hari” con il divo hollywoodiano John Savage (Hair e Il Cacciatore), nonché premiata con i suoi colleghi di “Made in Sud” ed il loro patron Nando Mormone.

Nei giorni successici, attesi a Tutto Sposi anche Madalina Ghenea, Giulio Berruti e Pamela Prati per un finale incandescente della manifestazione inaugurata da Belen Rodriguez.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Tutto Sposi: il ritorno di Elisabetta Gregoraci e Pamela Prati
Successiva SELFIE CON BABBO NATALE IN RIVA AL MARE

Articoli Suggeriti

Primavera barocca: al via la XXI edizione

Stanze, il nuovo libro della scrittrice messicana Celina Davila

Uanema Orchestra e Swingin’Napoli: un viaggio irrinunciabile tra musica e balli anni ‘20 e ‘40

UN’ESTATE ALL’INSEGNA DEI GIOVEDI’ DELL’ARTE

Il FABRIZIO FEDELE TRIO torna sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli

Claudio De Martino, al Centro Direzionale il Salotto del lookmaker internazionale