“Blue (Da be dee)”: gli Eiffel 65 all’Arenile di Bagnoli


Con il singolo d’esordio, “Blue (Da ba dee)”, gli Eiffel 65 hanno scalato le vette delle classifiche di mezzo mondo. Quei geni della disco music saranno in concerto all’Arenile di Bagnoli (Via Coroglio 14b, Napoli) sabato 5 dicembre alle ore 23 (ingresso 15 € con drink, per info 081 570 6035), per il secondo appuntamento della rassegna “Discology”, il nuovo ciclo di appuntamenti musicali dedicati alla musica Anni ’80 e ‘90.

IL SUCCESSO. “Blue” riesce ad ottenere risultati strabilianti: per numerose settimane il brano è primo nelle chart di vendita di quasi tutto il mondo, compresa l’irraggiungibile Inghilterra e gli Stati Uniti. Inizia per gli Eiffel 65 un lungo periodo di impegni promozionali e concerti in tutto il mondo che li vede esibirsi a fianco dei più grandi nomi della musica mondiale e che li porterà ad essere presenti nelle televisioni, nelle radio e sui giornali più autorevoli. “Move your body” e successivamente “Too much of heaven” confermano il successo ottenuto dal loro brano d’esordio e faranno parte del loro fortunatissimo primo album “Europop”.

DISCOLOGY.Discology” è la nuova rassegna musicale dedicata agli Anni ‘80 e ’90 che vedrà esibirsi, sul palco dell’Arenile, alcuni dei migliori protagonisti della dance pop. Una sorta di antologia della musica che mette insieme cantanti e gruppi musicali, che hanno caratterizzato quel periodo.

AFTER SHOW. Al termine del concerto spazio alla musica dei djs Elio Foglia, Alex Romeo e Irene Ferrara.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Palazzo Fortuny, in mostra Specchi reali delle apparenze
Successiva Le opere di Francesco Granito al Grand Hotel Parker’s

Articoli Suggeriti

TORNA A #GIFFONI2019 JENNY DE NUCCI

Ercolano: accessi alla ludoteca comunale e voucher per la prima infanzia e a minori 3-12 anni

Presentazione dello spettacolo “Rosetta ‘a masaniella”

Hope Generation: raccolta fondi pro staminali

Uffizi, dipinti di Botticelli trasferiti in una nuova sala

Italvolley, diecimila presenze nel week end a Ponticelli