Alla Feltrinelli una riunione dell’NCIS


Domani, mercoledì 10 giugno, alle 11,30 lo scrittore americano Michael H. Sedge  trasformerà  in agenti NCIS i giornalisti che parteciperanno alla conferenza stampa del suo libro, Sentinella della morte, alla libreria Feltrinelli di Napoli in via Santa Caterina a Chiaia, 23.

Attraverso una simulazione l’autore porterà direttamente i colleghi all’interno del military thriller che viene presentato in anteprima nazionale a Napoli.

Michael H.Sedge, giornalista e scrittore americano ha iniziato la sua carriera quando, arruolato nella Marina statunitense nella sede NATO a Napoli, ha lavorato come corrispondente per l’area del Mediterraneo per l’Associated Press. La sua vita si è svolta come un film in cui ha interpretato numerosi ruoli: militare, giornalista, scrittore, fotografo, direttore marketing, archeologo, imprenditore.

Il suo quattordicesimo libro, in cui alla fantasia dello scrittore si unisce la sua esperienza  di ex marine americano, racconta la storia di un terrorista internazionale e di un attacco all’umanità  attraverso la diffusione del virus ebola e dell’azione difensiva degli agenti dell’NCIS.

Il romanzo è frutto di un lavoro a quattro mani con il collega americano Joel Jacobs, ex giornalista capo della Marina degli Stati Uniti

Michael Sedge ora vive a Napoli dove ha fondato l’agenzia Strawberry Media con il più grande archivio al mondo di foto militari, alcune delle quali saranno proiettate durante la conferenza stampa. Continua a girare il mondo per lavoro e si sposta di continuo in più continenti: Europa dove vive, America dove è nato, Africa dove lavora per il Governo americanoalla base di Gibuti, sede di coordinamento dei droni (i velivoli senza piloti) con la prospettiva di aggiungere il Medio Oriente e collaborare alla costruzione del centro antiterrorismo nel Bahrain.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 19 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Città dei Bambini, domani l’evento finale del progetto “Siediti e racconta”
Successiva ERCOLANO, AL VIA IL XXVII FESTIVAL DELLE VILLE VESUVIANE 2015

Articoli Suggeriti

Halloween: la notte più paurosa dell’anno trascorsa in Exit Spa Experience

QUATTRO PASSI … a Montesanto e lungo la Pignasecca

GIFFONI FILM FESTIVAL: UN SUCCESSO DI NUMERI

“Istanze Poetiche” alla rassegna letteraria In-Chiostro

Giovedì sera a Napoli la prima volta del “Platinum”, il nuovo luxury club nel cuore della città

MAISON SIGNORE: successo per il fashion show di presentazione delle nuove collezioni 2024 di abiti da sposa