Alla Feltrinelli una riunione dell’NCIS


Domani, mercoledì 10 giugno, alle 11,30 lo scrittore americano Michael H. Sedge  trasformerà  in agenti NCIS i giornalisti che parteciperanno alla conferenza stampa del suo libro, Sentinella della morte, alla libreria Feltrinelli di Napoli in via Santa Caterina a Chiaia, 23.

Attraverso una simulazione l’autore porterà direttamente i colleghi all’interno del military thriller che viene presentato in anteprima nazionale a Napoli.

Michael H.Sedge, giornalista e scrittore americano ha iniziato la sua carriera quando, arruolato nella Marina statunitense nella sede NATO a Napoli, ha lavorato come corrispondente per l’area del Mediterraneo per l’Associated Press. La sua vita si è svolta come un film in cui ha interpretato numerosi ruoli: militare, giornalista, scrittore, fotografo, direttore marketing, archeologo, imprenditore.

Il suo quattordicesimo libro, in cui alla fantasia dello scrittore si unisce la sua esperienza  di ex marine americano, racconta la storia di un terrorista internazionale e di un attacco all’umanità  attraverso la diffusione del virus ebola e dell’azione difensiva degli agenti dell’NCIS.

Il romanzo è frutto di un lavoro a quattro mani con il collega americano Joel Jacobs, ex giornalista capo della Marina degli Stati Uniti

Michael Sedge ora vive a Napoli dove ha fondato l’agenzia Strawberry Media con il più grande archivio al mondo di foto militari, alcune delle quali saranno proiettate durante la conferenza stampa. Continua a girare il mondo per lavoro e si sposta di continuo in più continenti: Europa dove vive, America dove è nato, Africa dove lavora per il Governo americanoalla base di Gibuti, sede di coordinamento dei droni (i velivoli senza piloti) con la prospettiva di aggiungere il Medio Oriente e collaborare alla costruzione del centro antiterrorismo nel Bahrain.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Città dei Bambini, domani l’evento finale del progetto “Siediti e racconta”
Successiva ERCOLANO, AL VIA IL XXVII FESTIVAL DELLE VILLE VESUVIANE 2015

Articoli Suggeriti

All’istituto comprensivo “Don Milani – Dorso” la presentazione del libro “Io, morto per dovere”

CIBUS: CONFERENZE, INCONTRI, DEGUSTAZIONI SULLA TERRAZZA DEL PADIGLIONE – IL CALENDARIO DI MAGGIO A EXPO

Atmosfere Soul in riva al mare per l’ultimo appuntamento del POZZUOLI JAZZ FESTIVAL 2015

La casa editrice Homo Scrivens presenta “081” il nuovo romanzo di Luca Delgado

Presentato alla fiera Samoter di Verona StoneLess

Successo e grande affluenza a Caserta per la Notte Bianca dell’Immacolata