VINITALY, MOVIMENTO TURISMO VINO: SCATTO SOCIAL CON MINISTRO MARTINA ALL’INSEGNA DI #BEVICOSAVEDI


Scatto all’insegna di #bevicosavedi oggi a Vinitaly con il ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Maurizio Martina, al fianco della presidente del Movimento Turismo Vino, Daniela Mastroberardino e degli igers d’Italia.    

Un click d’eccezione per festeggiare il via ufficiale del contest su Instagram, dedicato a tutti gli appassionati di enoturismo e fotografia mobile. MTV si allea infatti con Instagramers Italia e direttamente dal raduno veronese con la community ha aperto il challenge per igers che si concluderà il 22 luglio: una gara che premierà le 5 foto migliori il 10 agosto in occasione di Calici di Stelle. Hashtag ufficiale del concorso, #bevicosavedi.

A decretare i vincitori, una giuria composta dalla presidente MTV nazionale, Daniela Mastroberardino, dalla presidente Instagramers Italia, Ilaria Barbotti, dai fotografi professionisti Fabio Sardella, Andrea Federici, Antonio e Roberto Tartaglione, e dal co-founder dell’associazione culturale Twitteratura, Pierluigi Vaccaneo. In palio un soggiorno per due persone presso una delle cantine MTV, ma anche cofanetti Cantine Aperte, prodotti degli associati e accessori per il vino.

Info e regolamento su www.movimentoturismovino.it

 Tra gli sponsor del Movimento Turismo del Vino: Vinitaly (co-partner in immagine), WineMobile, Holinix, VDGLASS

Partner Tecnico: Emozione3

 

IL MOVIMENTO TURISMO DEL VINO

L’Associazione Movimento Turismo del Vino è un ente non profit ed annovera circa 1000 fra le più prestigiose cantine d’Italia, selezionate sulla base di specifici requisiti, primo fra tutti quello della qualità dell’accoglienza enoturistica. Obiettivo dell’associazione è promuovere la cultura del vino attraverso le visite nei luoghi di produzione. Ai turisti del vino il Movimento vuole, da una parte, far conoscere più da vicino l’attività e i prodotti delle cantine aderenti, dall’altra, offrire un esempio di come si può fare impresa nel rispetto delle tradizioni, della salvaguardia dell’ambiente e dell’agricoltura di qualità.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − 12 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Al teatro Summarte la presentazione del libro Jobs (F)Act -contro la fabbrica delle regole inutili
Successiva In mostra al MACA le opere di Anna Capolupo

Articoli Suggeriti

Nostos Teatro, in scena “Egidiade”

Presentata la VII Settimana del Benessere Psicologico

Firenze, nuova luce per la facciata di Santa Maria Novella

ALICE presenta il suo nuovo album “L’ Amore non è niente”

PASSEGGIATA NAPOLETANA, REGGIA DI CASERTA E CIMITERO DELLE FONTANELLE

CULTURE MIGRANTI: danza, musica e arte senza frontiere