VINITALY, MOVIMENTO TURISMO VINO: SCATTO SOCIAL CON MINISTRO MARTINA ALL’INSEGNA DI #BEVICOSAVEDI


Scatto all’insegna di #bevicosavedi oggi a Vinitaly con il ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Maurizio Martina, al fianco della presidente del Movimento Turismo Vino, Daniela Mastroberardino e degli igers d’Italia.    

Un click d’eccezione per festeggiare il via ufficiale del contest su Instagram, dedicato a tutti gli appassionati di enoturismo e fotografia mobile. MTV si allea infatti con Instagramers Italia e direttamente dal raduno veronese con la community ha aperto il challenge per igers che si concluderà il 22 luglio: una gara che premierà le 5 foto migliori il 10 agosto in occasione di Calici di Stelle. Hashtag ufficiale del concorso, #bevicosavedi.

A decretare i vincitori, una giuria composta dalla presidente MTV nazionale, Daniela Mastroberardino, dalla presidente Instagramers Italia, Ilaria Barbotti, dai fotografi professionisti Fabio Sardella, Andrea Federici, Antonio e Roberto Tartaglione, e dal co-founder dell’associazione culturale Twitteratura, Pierluigi Vaccaneo. In palio un soggiorno per due persone presso una delle cantine MTV, ma anche cofanetti Cantine Aperte, prodotti degli associati e accessori per il vino.

Info e regolamento su www.movimentoturismovino.it

 Tra gli sponsor del Movimento Turismo del Vino: Vinitaly (co-partner in immagine), WineMobile, Holinix, VDGLASS

Partner Tecnico: Emozione3

 

IL MOVIMENTO TURISMO DEL VINO

L’Associazione Movimento Turismo del Vino è un ente non profit ed annovera circa 1000 fra le più prestigiose cantine d’Italia, selezionate sulla base di specifici requisiti, primo fra tutti quello della qualità dell’accoglienza enoturistica. Obiettivo dell’associazione è promuovere la cultura del vino attraverso le visite nei luoghi di produzione. Ai turisti del vino il Movimento vuole, da una parte, far conoscere più da vicino l’attività e i prodotti delle cantine aderenti, dall’altra, offrire un esempio di come si può fare impresa nel rispetto delle tradizioni, della salvaguardia dell’ambiente e dell’agricoltura di qualità.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Al teatro Summarte la presentazione del libro Jobs (F)Act -contro la fabbrica delle regole inutili
Successiva In mostra al MACA le opere di Anna Capolupo

Articoli Suggeriti

Napoli Film Festival: serata “Mixed by Erry” per gli incontri ravvicinati

IMMIGRAZIONE, TRE VITE DISTRUTTE IN 3 GIORNI

Innovazione e tecnologia protagonisti agli Scavi di Pompei

Hair style Emanuele De Cicco: “Per l’autunno – inverno cambiamo look!”

POMPEI in COREA, al via la seconda tappa della mostra

L’Antica Distilleria Petrone lancia il “Petrone Clean”