A Tutto Volley: questa sera in onda il 12° appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20:30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 12° appuntamento della terza stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano assistito in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del 12° A Tutto Volley della stagione coach Luciano Della Volpe con due delle sue giocatrici più rappresentative dall’attuale scalata alla vetta della serie A2, il capitano Elena Drozina e la schiacciatrice bernadette Dekany. In sudio a parlare di se e dei loro progetti i ragazzi dell’ Ottavima accompagnati dal suo presidente, il Prof. Antonio Gasparro.

Nel 12° A Tutto Volley dell’anno punteremo i riflettori sull’appuntamento che la IMG_2723pallavolo campana si appresta a vivere la settimana prossima con il CT della nazionale maschile, Mauro Berruto, della strepitosa vittoria della Corpora Aversa contro la Delta Informatica trentino. Poi spazio alla società ospite della settimana, l’Asd Ottavima del presidente Gasparro.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 15.30 e alle 20:30, e venerdì alle 7.30 e alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT). Inoltre sarà possibile rivedere A Tutto Volley anche su TvLuna Caserta (canale 95 DT) il giovedì alle 23. Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente PISCOPO: La Guerriero Luvo Arzano è pronta per un anno di successi
Successiva Luigi De Magistris ricorda Pino Daniele

Articoli Suggeriti

Il Teatro cerca Casa inaugura il nuovo anno teatrale al Solito Posto

San Giorgio a Cremano celebra il commediografo Annibale Ruccello e lo scenografo Franco Autiero

Francesco Paoloantoni al Teatro Cilea di Napoli

Capodanno a Milano, festeggiamenti svolti con serenità in tutta la città

“I Boxing Heroes a Romics 2022 : i Campioni di Pugilato diventano Eroi dei Fumetti e dei Cartoon”

Napoli ricorda Giordano Bruno