Il Teatro cerca Casa inaugura il nuovo anno teatrale al Solito Posto


Il Teatro cerca Casa mercoledì 1 gennaio (ore 20) inaugura l’anno con un nuovo appuntamento teatrale al Solito Posto di Somma Vesuviana. Il locale, che originariamente era una stalla di un’antica villa, ubicato in uno dei più significativi paesi del parco Nazionale del Vesuvio, ospiterà lo spettacolo “Una Notte con le Stelle e con Te”, un varietà sul teatro, dove Maurizio Murano, unico interprete in scena accompagnato al piano da Mariella Pandolfi, spazierà dal Gastone di Petrolini al Vesti la giubba di Leoncavallo, dando spazio anche a Shakespeare, Pasolini, Valentine, Roberto De Simone, Russo, De Filippo, Viviani, Patroni Griffi, Santanelli, García Lorca, che sono solo alcune delle stelle che illumineranno il cielo di questa notte di spettacolo e musica.

“Una Notte con le Stelle e con Te” è uno spettacolo dove la contaminazione di generi e stili fa da struttura portante e dove il filo conduttore è unicamente il grande e travolgente amore per il teatro e per la musica. «Una Notte con le Stelle e con Te mi dà la possibilità di evocare e omaggiare i maestri che hanno acceso e alimentato la passione della mia vita per il teatro, alcuni dei quali ho avuto anche la fortuna di incontrare sul mio tragitto».

Al termine dello spettacolo è prevista la cena a cura dello chef, per trascorrere ancora del tempo insieme tra chiacchiere e buon cibo, così come previsto dal format del Teatro cerca Casa, che da sempre incentiva l’elemento della convivialità. Il costo del biglietto è di 20 euro, comprensivo di spettacolo e cena. È necessaria la prenotazione attraverso il sito www.ilteatrocercacasa.it; per info: info@ilteatrocercacasa.it – 3343347090 – 3470963808.

Foto : Maurizio Murano

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Roma-Napoli doppio appuntamento per il numero 20 di 3D Magazine
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Il Provolone del Monaco Dop in campo per la solidarietà durante la manifestazione “Pizza a Vico 2018”

Monya Grana: presentata a Milano le nuove collezioni borse autunno/inverno 2015-16

Divin castagne a Sant’Antonio Abate

Litfiba in concerto al XXVII Festival delle Ville Vesuviane

Arteteca in tour nei migliori teatri d’Italia

All’Università Federico II un seminario su Mafie e antimafia. Un approccio interdisciplinare