Torre del Greco, la Befana inCalza a piazza S. Croce


Si svolgerà a Torre del Greco (Na) dal 2 all’11 gennaio 2015 dalle ore 10.00 alle ore 22.00 un mercatino della Befana  organizzato dalla Cooperativa sociale “Il Ramo” e dall’Amministrazione comunale della città di Torre del Greco (assessorato alle Attività Economiche e Produttive). La centralissima piazza S. Croce farà da cornice a questa nuova iniziativa.

“La Befana inCalza” è un mercatino con tanti artigiani e commercianti, dove trovare simpatici regalini e prelibatezze per la calza. Al di là dei numerosi stand dedicati alla befana che richiameranno in strada migliaia di bambini letteralmente rapiti dalla presenza di tante “vecchine”, a rendere ancora più attraente la piazza sarà la presenza di bravi artisti di strada, ritrattisti ed artigiani che, con le loro esibizioni e le loro creazioni estemporanee, accompagneranno il pubblico presente contribuendo a creare un’atmosfera unica. Un’occasione per fare un tuffo nel mondo della fantasia creativa, nel riciclo, nella bellezza, nella dolcezza e non solo… Si svolgeranno laboratori creativi per piccoli e grandi con ospite d’onore “La Befana” che interverrà con le sue sorprese il giorno 6 gennaio.

“I mercatini rientrano tra le iniziative volte a favorire la rivitalizzazione della funzione commerciale  – dichiara l’Assessore alle Attività Economiche e Produttive Salvatore Quirino – rafforzando immagine ed identità dei luoghi del consumo tradizionale e recuperando la vivibilità del territorio”.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente AL TUNNEL BORBONICO DI NAPOLI IL VINO, LA STORIA E IL JAZZ…PARTENOPEO
Successiva GENNAIO AL MUSEO: NUOVI CICLI DI INCONTRI PER SCOPRIRE IL NOVECENTO

Articoli Suggeriti

Mariglianella, riconoscimento speciale a Franco Manna

Romeo e Giulietta in scena nel chiostro di San Lorenzo Maggiore

Torna il Dream Massage a Casa Sanremo 2019

Caso Maurantonio, parla il padre: “Domenico non si è ucciso. Voglio la verità”

PALLAVOLO: GUERRIERO LU.VO. ARZANO, TRASFERTA DIFFICILE AD AGRIGENTO

SHALVA KHOTENASHVILI AL MAGGIO DEL PIANOFORTE’