Torre del Greco, la Befana inCalza a piazza S. Croce


Si svolgerà a Torre del Greco (Na) dal 2 all’11 gennaio 2015 dalle ore 10.00 alle ore 22.00 un mercatino della Befana  organizzato dalla Cooperativa sociale “Il Ramo” e dall’Amministrazione comunale della città di Torre del Greco (assessorato alle Attività Economiche e Produttive). La centralissima piazza S. Croce farà da cornice a questa nuova iniziativa.

“La Befana inCalza” è un mercatino con tanti artigiani e commercianti, dove trovare simpatici regalini e prelibatezze per la calza. Al di là dei numerosi stand dedicati alla befana che richiameranno in strada migliaia di bambini letteralmente rapiti dalla presenza di tante “vecchine”, a rendere ancora più attraente la piazza sarà la presenza di bravi artisti di strada, ritrattisti ed artigiani che, con le loro esibizioni e le loro creazioni estemporanee, accompagneranno il pubblico presente contribuendo a creare un’atmosfera unica. Un’occasione per fare un tuffo nel mondo della fantasia creativa, nel riciclo, nella bellezza, nella dolcezza e non solo… Si svolgeranno laboratori creativi per piccoli e grandi con ospite d’onore “La Befana” che interverrà con le sue sorprese il giorno 6 gennaio.

“I mercatini rientrano tra le iniziative volte a favorire la rivitalizzazione della funzione commerciale  – dichiara l’Assessore alle Attività Economiche e Produttive Salvatore Quirino – rafforzando immagine ed identità dei luoghi del consumo tradizionale e recuperando la vivibilità del territorio”.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente AL TUNNEL BORBONICO DI NAPOLI IL VINO, LA STORIA E IL JAZZ…PARTENOPEO
Successiva GENNAIO AL MUSEO: NUOVI CICLI DI INCONTRI PER SCOPRIRE IL NOVECENTO

Articoli Suggeriti

Marzo donna 2016: Connessioni Creative presenta The Wedding Party

Napoli, sindaco Luigi De Magistris tassa i poliziotti

Posti di blocco nel week end a San Giorgio a Cremano

Mariglianella: Svolto con successo il “V Memorial in Onore di Luigi Esposito”

Una giornata per d’Annunzio al Museo di Casa Martelli

Al restaQmme di Napoli la presentazione del nuovo LP in vinile degli Osanna